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Luca Di Cecca

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About Luca Di Cecca

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    Treddista

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    Impiegato (Employee)
  • Sito Web
    https://www.artstation.com/artist/luke86

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  1. Luca Di Cecca

    CGI Breakdown : "Arturo e il Gabbiano"

    Ciao e grazie Abbiam renderizzato tutto con Cycles. Certamente con EEVEE, magari però con un approccio diverso già nel LookDev
  2. Dal LookDev al Compositing, un breve video breakdown del corto "Arturo e il Gabbiano", ora con distribuzione Premiere nei festival. Studio animazioni di Nicolas D'Amore
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    Da un concept originale di Fabio Santomauro, modello fatto in Blender
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    Showreel 2019 Lavori fatti con Blender
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    Il video del talk del Making of di Arturo e il Gabbiano alle Blender Conference ad Amsterdam
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    Il making of di Arturo e il Gabbiano sarà presentato in un talk alle prossime Blender Conferences ad Amsterdam
  7. In questo video review Nicolas D'Amore spiega come ha risolto il rig delle busta con link e constraint in Blender Per far si che la busta si apra e venga deformata con la mano che entra dentro per prendere una foto, Nicolas ha creato delle shape key regolabili via driver. A sua volta la busta è controllata attraverso dei constraint 'Child of' animati.
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    Durante il Campus Party ho ultimato il lighting di questa scena
  9. Dipende dall'utlizzo in scena. Le case hanno meno poligoni, come anche texture 1024p. La panchina ha anche multiresolution modifier percè è quasi sempre im PP e texture a 4k: texture a 8k le ho usate solo per il character
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    Una piccola collezione di alcuni oggetti modellati per il corto
  11. Io e Nicolas d'Amore saremo al tavolo di Treddi il 26 e 27 luglio per parlare del cortometraggio in 'cruch time' fatto con Blender. Vi mostreremo gli ultiimi render, alcuni shot e saremo pronti a rispondervi a qualsiasi domanda inerente a Blender e alla pipeline che abbiamo adottato per realizzare un corto da remoto. Se non sapete di cosa sto parlando ecco il trailer
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