Vai al contenuto

visualizzatore3D

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su visualizzatore3D

  • Rango
    Matricola

Informazioni personali

  • Nazione
    Italy
  • Località
    Trapani (Sicilia)
  • Sesso
    M

Informazioni professionali

  • Impiego
    Impiegato (Employee)
  • Area
    Architectural Visualization
  1. visualizzatore3D

    animazione gif-avi

    Da un po di tempo ho caricato e smanetto con CorelDRAW 12 e relativo corelPHOTO-PAINT, siccome vorrei realizzare delle brevi animazioni che mi permettano di mettere a punto un dispositivo di visualizzazione immagini in 3D, gradirei sapere se c'é qualcuno nel forum che conosce questi programmi e mi possa dare delle dritte per ottimizzare questi brevi "filmati"... inizialmente vorrei realizzare delle semplici figure geometriche senza il fastidiosissimo sfarfallio come mi succede con lo sgorbio di "sgorbio" di Gif che ho già realizzato, se è un problema di monitor o altre "magagne" in fase di impostazione e che io purtroppo non conosco... ho provato ad inserire il file che ho realizzato ma non funziona, anche per questo, una dritta? Gazie ( 22 10 2016 ) Grazie comunque, anche per la non risposta.
  2. visualizzatore3D

    fantastico utilizzo stampa 3D

    Giorni addietro (Giugno-Luglio 2016 ) alla TV hanno prospettato un nuovo utilizzo delle stampanti 3D... alla grande! Coi giusti materiali ( impastando paglia e terra rossa del luogo, praticamente in Africa), ora ci costruiscono interi villaggi a dimensioni idonee per essere abitate e in questo caso, la cosa è davvero rivoluzionaria; in effetti succede come per tutte le applicazioni portate a livello industriale, fornisci materiale ed energia e il sistema lavora 24h/24h senza mai fermarsi... ridottissimo apporto umano, senza scioperi e senza giorni festivi o altro che rallentino i lavori... il tutto sino a che il "palazzo" non sarà completato... direi che questa è una soddisfacente applicazione della stampante 3D.
  3. visualizzatore3D

    Un saluto dalla trinacria (Sicilia)

    Un saluto a voi tutti, io Francesco dalla Sicilia... da sempre sono interessato ai fenomeni ottici legati alla "manipolazione" delle immagini ma per un aspetto tutto nuovo ( si fa per dire ); come dal mio nichename "visualizzatore3D", io mi sto dedicando alla visualizzazione 3D di filmati, ma proprio 3D e non una illusione ottica come avviene sino ad oggi. Comunque, mi sono iscritto in questo forum/sito allo scopo di capirci qualcosa di più sulle tecniche di ripresa o generazione di sequenze idonee allo scopo tridimensionale. f.sco
×