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Alfredo Vaglieco

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About Alfredo Vaglieco

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    Matricola

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    Libero Professionista (Freelancer)

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    Modellato con zbrush,maya, texturizzato con substance painter 2 e zbrush e renderizzato con mental ray e marmoset
  2. Grazie mille, volevo esprimere un mio pensiero e penso che sia arrivato e sono molto contento :-)
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    Modellazione con maya, texturing con substance painter e zbrush e rener con mental ray
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    Robottino creato in maya,texturizzato con substance painter e renderizzato in marmoset. Per marmosetviewer cliccare qui: https://www.artstation.com/artwork/ZDr5G
  5. No ma infatti hai ragione perchè questo era un esperimento che feci tempo fa per esercitarmi con Zbrush, adesso sto ripartendo da questo punto per rifarlo molto meglio, in realtà la topologia è fatta in maya però la sto rifacendo da capo anche quella.Oltre la topologia ho fatto i capelli in maya e il rendering. Comunque sia tranquillo non prendo a male il commento, anzi è uno spunto per migliorarmi dato che sono i miei primi lavori e i consigli sono sempre ben accetti
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    Modellazione fatta in zbrush e maya e rendering fatto sia con mental ray che marmoset
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    Modellato in Maya e Zbrush e renderizzato in mental ray
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    Enviroment low poly realizzato con l'ausilio di Maya e Zbrush e renderizzato con mental ray
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    Modellato in maya e zbrush e renderizzato con Mental Ray
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    Volevo postare un lavoro di quando ancora ero uno studente, modellato in zbrush e maya e renderizzato in Mental Ray. Volevo sapere che ne pensate
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    Modellato in Zbrush e maya,texturing con zbrush e photoshop,lighting e rendering con mental ray
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