Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

chris81

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited


Reputation Activity

  1. Like
    chris81 reacted to GraphicArtsAttitude in Estrusione di un'immagine JPG, è fattibile?   
    Allora,in teoria la questione dovrebbe essere più semplice del previsto. Ma visto che la maggior parte delle volte non lo è mai vediamo un attimo. Andiamo per gradi. Allora per il problema della corona.... probabilmente è rimasto qualche punto vagante che non vedi. Vai nei settaggi spline,cerca i punti vaganti ( sicuramente è quello il problema) che delimitano quelle linee che non vuoi ed eliminali. Per la scritta vanguard invece stai mischiando insieme un po di cose e finisci col perderti anche tu. Allora,ti serve un livello di spline solo per la scritta vanguard che logicamente non deve avere all'interno altre spline che lo delimitano altrimenti è come se ti creasse il "contorno". Quindi o ti ricrei il tracciato oppure come al punto sopra: settaggi spline,selezione vertici spline e cancelli. Per il punto esclamativo mi sembra di aver capito che tu lo voglia a parte come un oggetto a se. Quindi deve avere un suo livello. Altrimenti se la composizione è tutta collassata in un solo livello l'effetto è corretto. Penso tu possa fare direttamente tutto da cinema senza ricrearti i tracciati in photoshop o illustrator. Dovresti andare sempre come ti ho detto nella selezione vertici spline,selezionarti quelli desiderati e scinderli (cosi ti crea il livello a parte) ed eliminare quelli inutili. Ti allego un esempio cosi capisci meglio. Due cubi spline collassati in un solo livello. Se li distanzio l'uno dall'altro sono sue cubi distinti,se li sovrappongo mi crea il buco. Quindi tu dovresti avere due livelli separati ognuno con il suo generatore estrudi. Uno per la scritta e uno per il punto eslcamativo.

  2. Like
    chris81 reacted to GraphicArtsAttitude in Estrusione di un'immagine JPG, è fattibile?   
    L'ultimo consiglio che hai ricevuto penso sia il migliore. Altrimenti usando Mograph e andando a modificare successivamente le lettere dovrai risistemarti la mesh per averne una pulita. Comunque credo piu o meno di aver capito quello che vuoi fare. Per esempio potresti creare vari elementi uguali ( tipo tre elementi mograph con la scritta vanguard) ognuno dei quali,sovrapposti ovviamente, con misure differenti in modo da creare questo effetto smussatura. E ottieni un lavoro pulito,veloce,efficiente, senza dover risistemare le mesh e assegnando semplicemente un materiale differente ad ogni elemento.
  3. Like
    chris81 reacted to expresso in Importare Tracciato Di Illustrator In C4d   
    ...ho risolto..convertendo la font in tracciato(in illustrator) ed esportandola in EPS,per poi aprirla in cinema ed estruderla..!
    grazie a tutti per il l'interessamento!!
  4. Like
    chris81 got a reaction from Francesco La Trofa in saluti dalla Sardegna   
    mi chiamo Christian e sono un neo appassionato di grafica 3d (per ora mi limito a imparare le nozioni basilari di Poser Pro 2012)
     
    sono un appassionato di anime, manga & giochi di ruolo con una dignitosa esperienza di giochi per pc
     
    giocatore di yugi, magic e vanguard
     
    Ps: vi avviso già che sono a caccia di qualche anima pia che mi dia dritte su Poser Pro 2012, iniziando da come incrementare le librerie con modelli scaricati, dato che seguendo dei turorial su internet, la cartella in cui li inserisco non riconosce i contenuti. Ma posterò la domanda appena trovo la sezione idonea
     
    Saluti dalla Sardegna
×
×
  • Create New...
Aspetta! x