Vai al contenuto

Tiziano Ruggeri

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Tiziano Ruggeri

  • Rango
    Matricola

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. thumb
    VERSIONE DA SOFTAIR DEL FUCILE D'ASSALTO G36C, MODELLATA IN CIRCA 2 GIORNI E MEZZO, TEXTURIZZATO CON SUBSTANCE PAINTER E PHOTOSHOP.
  2. Tiziano Ruggeri

    Cyborg Niss

    thumb
    Il concept design della testa è disegnato da Marta Saporito. Per le parti cibernetiche mi sono ispirato a: - "Prosthetic arm concept" di Ryo Yambe - alla copertina del libro "Augmented: Life in the Smart Lane", per l'occhio destro L'asset ha 57'662 triangoli e l'ho realizzato in 7 giorni.
  3. Tiziano Ruggeri

    Audi R8 V10 plus Coupé

    thumb
    Asset dell'Audi R8 che ho modellato in circa 8 giorni lavorativi. Il modello, dell'esterno dell'auto, ha 119'512 triangoli.
  4. Tiziano Ruggeri

    Clara

    thumb
    I concept design (casual + dancer) sono di Marta Saporito. Il modello completo (con entrambi gli outfit) è di 76'516 triangoli, per circa 9 giorni di modellazione.
  5. Tiziano Ruggeri

    Factory

    thumb
    Una semplice fabbrica abbandonata fatta in 5 giorni (env + props).
  6. Tiziano Ruggeri

    girls_7 3D sculpt

    Un po' di sculpting. Basato sul disegno girls_7 di juanco https://www.artstation.com/artwork/q6K5a
  7. Tiziano Ruggeri

    Salve gente!

    Grazie ragazzi ^^
  8. Tiziano Ruggeri

    Salve gente!

    Un buongiorno a tutti gli artisti di Treddi! È qualche anno che seguo le news da qui; è davvero un buon sito e finalmente mi sono iscritto. Sono Tiziano (aka Kosmer), un modellatore 3D autodidatta di medio livello (almeno credo eheh) e sto iniziando a addentrarmi un po' anche nel mondo dello sculpting. Non vedo l'ora di poter iniziare a lavorare con il 3D, magari come weapon designer\modeler per videogiochi, ma non si sa mai cosa porta il futuro XD Perdonate la breve presentazione, ma auguro a tutti un buon proseguimento nel mondo della computer grafica! Alla prossima, Kosmer ^^
  9. Tiziano Ruggeri

    PS3 Slim

    Un modello della PS3, con un po' di shading, e il concept di un "console ceiling-support" al quale ho pensato un po' di tempo fa, mentre cercavo il posto giusto dove metterla nella mia stanza XD
  10. Tiziano Ruggeri

    G36C (softair version)

    VERSIONE DA SOFTAIR DEL FUCILE D'ASSALTO G36C, MODELLATA IN CIRCA 2 GIORNI E MEZZO, PER COMPRENDERE MEGLIO COME LAVORARE CON SUPERFICI MECCANICHE E CON IL BEVELING, MANTENENDO SUPERFICI ABBASTANZA PULITE PER EVITARE I POSSIBILI "ARTEFATTI" CON LE TEXTURE.
  11. Tiziano Ruggeri

    Sukhoi T50

    Concept low-res del caccia Sukhoi T50, fatto mentre facevo pratica con la modellazione di superfici meccaniche.
  12. Tiziano Ruggeri

    Butterfly (no fur)

    Uno dei primi progetti che ho fatto in Maya per fare pratica con la modellazione. È un "ibrido" tra 3 diverse farfalle.
  13. Tiziano Ruggeri

    Organic practice - Eve

    Un po' di pratica sulla modellazione organica low-res - con uno shading basilare - che ho fatto in Maya in circa 4 giorni. Ho usato immagini di un'attrice come referenza per le proporzioni di occhi, bocca e orecchie, poi modificate per il personaggio. Per i capelli e le sopracciglia ho usato XGen, per provarlo.
×