Jump to content

LucaTunz

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    255
  • Joined

  • Last visited

About LucaTunz

  • Rank
    Treddiano

Professional Info

  • Sito Web
    http://
  1. Solitamente è per il numero di vertici diverso. Ma hai una mesh del personaggio intera e dieci mesh del viso solo ? In questo caso credo tu debba staccare il volto dal resto del corpo...
  2. Io creerei un nuovo layer per la linea in questione. Click DX sul layer in questione e click su Blending Options. Scegli Gradient Overlay e da qui puoi crearti un gradient su misura....quindi grigio chiaro nella prima parte e piu scuro nella seconda.
  3. Molto interessante come storia... e anche lo stile non mi dispiace... Grazie Guido per la segnalazione.
  4. LucaTunz

    World Builder

    Semplicemente fantastico ed emozionante. Grazie Guido per avercelo segnalato.
  5. XNView fa quel che chiedi...ed'é anche free. E' molto comodo per convertire grosse quantità di immagini, ridimensionarle, ecc. Ma prima di convertire tutto in Jpeg con una conseguente perdita di qualità non puoi fare una prova con un altro software ? Virtual Dub ad esempio, ti consente di realizzare un video partendo da una sequenza di TGA. Almeno vedi se il problema e' di Pinnacle o no.
  6. Prova a segnalare il problema al supporto tecnico Adobe.
  7. Non lo conoscevo nemmeno io come software. Tutorial interessante! Grazie SenzaDread!
  8. Seguo pure io...che dire...ottimo inizio!
  9. Ottimo inizio.... mi accodo...
  10. Non saprei se é possibile direttamente da Max....ma mi sa che fai prima a farlo con photoshop... Image > Adjustment > Hue/Saturation -> Varia il parametro Hue e Saturation fino a ottenere la tinta desiderata.
  11. Ma cercare prima...e chiedere...dopo ? Guarda qui
  12. Non so perché ma mi aspettavo anche "Venere" oltre a Bacco e Tabacco... Molto bella l'immagine i miei complimenti! Rivedrei però come detto da naf la texture del marmo.
  13. Bello il verme... Però non mi convince l'illuminazione della prima scena che non ci azzecca nulla con lo sfondo. Nella seconda....che ci fa un verme sulla teiera ? Avrei comunque migliorato il piano d'appoggio modellando vere foglie e disponendole sulla superficie...
×
×
  • Create New...