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alessandromichelazzi

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    n.d.
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    https://www.aluxado.com/

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  1. Francesco, penso che hai centrato perfettamente tutto con il tuo commento. Penso che Apple abbia creato una macchina mostro per tanti generi professionali, puntando sopratutto sulla potenza e scalabilità della GPU. Per chi usa come noi da decenni unicamente piattaforme Apple è una ottima notizia. Speriamo solo nell'apertura anche verson Nvidia per i driver e per avere schede grafiche RTX anche su Apple.
  2. Il grosso sbaglio che ha fatto Apple è stato nella comunicazione (proprio loro!). Non dovevano proprio dire che il monitor costa 4999€ e 999€ lo stand, ma dire il monitor costa 5999€ PUNTO. Se poi un professionista vuole prendere il monitor senza lo stand e optare per lo stand VESA (opzione scelta da molti professionisti) in quel caso si ha uno sconto di 800€. Per il resto penso che la workstation sia da vedere tale in base al tipo di lavoro che si deve fare e sopratutto per chi vuole rimanere nell'ambito di utilizzo di Mac Os.
  3. Ottimo interevento al DDD come sempre! Light selector in Vray è una ottima cosa, aspettiamo però anche una integrazione nativa nel nuovo VFB 2! :)
  4. alessandromichelazzi

    Incredibile progetto Archviz in Unity

    Bellissimo progetto! Interessante poi che la realtà virtuale rende piacevole quello che nella vita reale non lo è, cioè prendere la pioggia fuori di casa!
  5. alessandromichelazzi

    Making Of Speed Triple RS

    Bellissimo lavoro Pier Marco! Davvero ben fatto e con un ottimo fotorealismo! Bravo!
  6. alessandromichelazzi

    Blender 2.8: nuovo principled hair shader

    Tra il nuovo shader di capelli di Vray Next, lo shader hair di Corona e questo, ormai si può dire che la sfida è sul capello! :) Sponsored by L'oréal! :))
  7. Tecnologia favolosa come tech demo, anche se al momento mi sembra che la ricostruizione sia più come un ricordo di una serata post-sbornia!
  8. Grazie grazie carissimo Andrea! :)))
  9. Finalmente! Era ora! Grazie per i complimenti, è stato un bel lavoro di team!
  10. Grazie per il commento, si può sempre migliorare è ovvio! Penso che anche l'uso di dispersion possa aiutare a staccare un po le perline tra di loro, però per questo render è stato disattivato per avere dei tempi di calcolo decenti. Magari un re-render futuro migliorerò un po questo aspetto, A.
  11. thumb
    Realizzazione di un lampadario di design per l'azienda Patrizia Garganti Firenze. Il progetto è stato per noi una sfida interessante in quanto si trattata di modellare da zero un lampadario che prevedeva migliaia di perline di vetro e una serie fiori di vetro disposti casualmente lungo delle curve. Abbiamo realizzato il lampadario in Modo utilizzando i replicators lungo una curva, e un gruppo di fiori che si replicavana sulle posizioni richieste. Rendering finale eseguito con Vray per Modo, postproduzione effettuate in Vray VFB e Photoshop. Team: Alessandro Michelazzi: Materiali, Luci, Rendering, Postproduzione. Giacomo Troiani: Modellazione.
  12. alessandromichelazzi

    The Pushing Points Topology Workbook

    Mi sembra una ottima idea!
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