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    Basato su un concept di Mateusz Mizak. Game character con texture PBR stilizzate.
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    Ecco il imo ultimo game character basato su un concept di Mateusz Mizak. Trovate altre immagini a risoluzione più alta su ArtStation: https://www.artstation.com/artwork/L2xZX0 Ho deciso di chiamarlo Ronald.
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    Secondo materiale del mio progetto personale per migliorare in Substance Designer: una parete rocciosa. I controlli principali sono l'erosione complessiva, le crepe, e la quantità di sabbia accumulata. Renderizzati in Marmoset Toolbag. Immagini a migliore qualità: https://www.artstation.com/artwork/OyXy1k. E qui mi è sfuggito il mouse sullo slider che controlla la sabbia
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    É un po' che faccio cose su Substance Designer. Ho deciso di creare un po' di materiali a tempo perso. Ho optato per il deserto come luogo e ho iniziato con della sabbia. L'idea è creare i materiali che potrei trovare in un'oasi in un ipotetico deserto. Questo primo materiale permette di controllareprincipalmente l'erosione del vento, le piccole rocce, l'accumulo della sabbia sotto di queste, l'altezza delle onde di sabbia. Tre che ho generato dallo stesso grafo di seguito. Renderizzati in Toolbag 3.
  5. A quasi un anno di distanza mi sono deciso a caricare su Youtube i video di Garnet che feci per il Retrogasm 2018. Con domani saranno caricati tutti i video della creazione del high poly in zbrush. Sfortunatamente i video del low poly sono andati persi, quindi la serie non continuerà. Ho comunque intenzione di continuare a postare video sulla creazione di personaggi che materiali in Substance Designer. Se qualcuno fosse interessato qua c'è la playlist di Garnet.
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    Wip di un game character che sto facendo, basato su un concept di Mateusz Mizak. High poly
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    Game character basato su un concept di Jessica Madorran. Più immagini e marmoset view qui.
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    "Draw this in your style" basato su un'illustrazione di Pernille Orum. Renderizzato con i nuovi filtri NPR di zbrush. Qualche render in più qua.
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    Zio Boris da Balto. Qualche immagine in più qui
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    Ma quanto sono bravo a postare regolarmente Ecco un po' di cose personali che ho fatto nell'ultimo periodo. Lord Voldemort basato su un'illustrazione di Nicholas Kole
  11. La modalità "schiarisci" funziona per canale e sceglie il valore più luminoso tra la base e il layer con quella modalità. Facendo un esempio semplice di un solo pixel bianco (255,255,255), appluchi i filtri che ti isolano i colori quindi da avere 3 pixel (255,0,0), (0,255,0), (0,0,255). Poi applichi schirisci una prima volta e ottieni (255,255,0) e poi lo applichi una terza ottenendo (255,255,255): il bianco iniziale. Questo è quello che succende secondo me. È sempre bello vedere test sui colori e cercare di capirli meglio. É una cosa che mi sta interessando molto recentemente, bel test!
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    Bestia da X-Man basato su un concept di Randy Bishop. Documento esportato da ZBrush e sfondo in photoshop, no render. Risultato: Illustrazione di Randy Bishop:
  13. Grazie @D@ve Mi piacerebbe, ma vivo e lavoro a Cipro quindi non ho la possibilità di essere presente
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