Vai al contenuto

peterpan

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    50
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su peterpan

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. peterpan

    ...e La Scheda Video?

    Cavvv.... questa GE8800 GTS mi arruffa tutte le mie idee Avevo ormai scelto la Quadro; e ora beh... aspetto altre divagazioni solo per oggi, poi, penso, mi butterò sul... Quadro. Naturalmente GRAZIE A TUTTI per avermi soccorso!!!!
  2. peterpan

    ...e La Scheda Video?

    Opsss.... intendevo la Quadro fx570.
  3. peterpan

    ...e La Scheda Video?

    Grazie davvero ragazzi!!!! Mi avete aperto un occhio sullaCPU; in effetti il Q6600 ha +o- lo stesso costo dell'E6850. Che forza questo forum!!!! Per la skvideo non ci sono altre notizie . Sapete su quale prezzo si aggira . Ringrazio davvvvero tutti per i buoni consigli
  4. peterpan

    ...e La Scheda Video?

    Salute e gioia a tutta la tribù Vorrei aggiornare il sistema con alcuni componenti hardware da utilizzare per render statici d'interni (blender+indigo): SKmadre: Asus P5K-E/ wifi LGA 775 - CPU: Intel core2 DUO E6850 3.0 GH - SK video : ATI fire GL V3600 Asus GEForce 8800GTS Quadro FX570 - Pci-Express Pur avendo assistito, su questo forum, alle varie discussioni e "battaglie" sinceramente non c'ho ricavato granche' e, come si può notare, sono molto indeciso sulla skvideo; adesso giro con una Fire GL V3200, CPU P4 D 3.4GH e 2G di Ram, ma con la venuta di motori unbiased il PC rimane... accesso per l'eternità per ottenere risultati [in]decenti. Veniamo al dunque: Vs preziosi consigli ? GRAZIE davvero.
  5. peterpan

    Inquadrature

    GRAZIE ragazzi Il problema è che con un 48-50mm posto in un ambiente così "angusto" chiude troppo ed evidenzia poco o niente; potrebbe andar bene per focalizzare un particolare (lavabo, specchio, ecc). Forse vedrò di scovare il trucco suggeritomi da c_dere. Devo provare con un 28-35 fuori dalla finestra o dalla porta. Grazie ancora!!!!
  6. peterpan

    Inquadrature

    Buongirono a tutta la tribù. Una domandina facile-facile per voi non per me Stanza da bagno di 3.50x1.80; aperture frontali sui lati corti allineate a 20 cm dal lato lungo; camere posizionate sulla porta e su davanzale-finestra. Da queste posizioni, con apertura 24-26mm, le altezze e i sanitari sembrano stirati verso l'alto con i rivestimenti deformati Quale inquadratura/apertura/posizione della camera, se esiste, mi consigliate per una visione "quasi normale"???? Grazie_issime
  7. peterpan

    Kerkythea Rendering System.

    Visto il grande interesse per il... GRATIS, chiudo l'argomento
  8. peterpan

    Maxwell - 3dsmax

    Se magari cfarai sapere la tua confhardware perke il rendering con Maxwell è TREMENDAMENTE LUUUUUUNGO ma LUUUUUNgo; ho letto k per avere dei discreti risultati (ovviamente dipende dalla complessità delgli oggetti in scena) si parla di 18, 43 ore.... mmmahhhh Buon divertimento, cmq.
  9. OK per lo "sconsiglio", grazie. penso che Maxwell sia per superPRO con macchine da corsa e giornate di 48 ore/giorno! . Grazie ancora.
  10. peterpan

    Kerkythea Rendering System.

    RIeccomi... salve 3ddiani. Un consiglio. che ne pensate del motore "KERKYTHEA rendering system" non sarà ai livelli di FR, Vray,... ne vale la pena? Si dice sia veloce!!!! vrisulta? Krazie a tutti. peterpan
  11. peterpan

    Maxwell V1.0

    BELLA PHOTO!!!!! ...e per gli interni? Come una vecchia pubblicità di un detersivo... ...ènotte, sshhhh Maxwell renderizza... e la bolletta i drizza!
  12. peterpan

    Maxwell Rendering

    Saluteatutti. Sono una PR (povera recluta) appassionato di sistemazione di interni. Vorrei provare maxwell, ma prima di passare e investire su tale motore sto leggiukiando quaela' le sue 'doti' Il maggior problema che hanno incontrato un potutti è l'ottenimento di una qualità decente (assenza di noise) prevedibile PRIMA... Per un ambiente interno diurno con finestra e con pochi volumi (divano, tavolobasso, libreria) cè qcosa da qalkeparte che potrebbe aiutare ad impostare i parametri minimi di "render time" e "Sampling level" per una scena SUFFICIENTEMENTE pulita? per non trovarsi dopo 2-3 ore ancora con rumore avvertibile ? GRRRRRazie per i consi. E' andata!!!
  13. peterpan

    Pronto Il Caffè!

    Ciao.... 2 cose: la + importante - porrei attenzione alla scelta... DEL CAFFE'!!! la meno importate - deleimeterei la superficie con il rivestimento con una fascia antipolvere/umidità. Buon finale di rendering!!!
  14. peterpan

    Test Camera Vray

    Ale' ALEX Allora... premeso che non avendo la visione completa del locael i giudizi, esclusivamente personali, non potranno essere completi... noto a colpo d'occhio: - resa molto calda anche se un po' "fatata"; qualche img di sottofondo? - lascia qualche dubbio quel divano sotto (proprio sotto) finestra; forse l'ottica della camera stiracchia verso alto le proporzioni; usare qualche tessuto floreale/di campagna, per es.? - Una libreria-contenitore al paretone toglierebbe quel "mobiletto volante" un po' stonato, di un colore "strano", e metterebbe un po' dordine; un pannello/paravento di formelle in vetro colorato? Naturalmente in teoria è tutto facile, in EUROpratica è diverso! Cmq, la strada imboccata è quella giusta. Aspettiamo i progressi!!! peterpan
×