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Santino

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  1. Like
    Santino reacted to Filippo Soldateschi in Wip hard surface   
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    Santino reacted to Michele71 in OGM - My first game test in Unity 3D   
    Dopo un periodo di stop, ho continuato nella modellazione ecc. del livello. Ora mi trovo cosi con il salottino... Come sempre C&C sono benvenuti ūüôā¬†
     

  3. Like
    Santino reacted to Simone Rizzi in Fuori dal contesto   
    Scena interamente modellata in Blender e renderizzata in Cycles.
    Risoluzione immagini: 2030 x 1190
    Reference interni
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    Santino reacted to Patrick Dalla Torre in Baha'i Temple, Santiago de Chile. (exterior¬†views)   
    After watching a TED talk where the architect was explaining the process involved to create a sacred building, I got inspired as this process looked very interesting and new to me. I decided to create this 3D model and add some new images for my portfolio.  
     
      I decided to separate this project in 3 different parts due to the amount of work involved. Almost everything is been modelled in 3D using 3dsmax, and rendered in Corona.  All the references that I used are available online, on the Architect's website and Pinterest.  This 1st section is focused on the exterior part of the temple and the surrounding city, Santiago de Chile. Each image wanted to show a different time of the day, from the sunrise to the sunset.     
  5. Like
    Santino reacted to Tommi in Sneakwalk   
    Questa è la mia sneakwalk per il workshop 3 del corso di character animation che sto frequentando. 
    Spero vi piaccia!
    Qualsiasi feedback è ben accetto ; ) 
  6. Like
    Santino reacted to Mc3dCgi in F Residence - Japanese practice Gosize   
    Ciao a tutti,
    volevo condividere con voi queste immagini ottenute dopo 6 settimane di master in Archviz alla ViFX,
    la prima e^ un esterno "all^ora blu^" con un minimo di contesto,
    la seconda e^ un interno di uno spazio dedito alla calma e alla meditazione.
    La scena e^ stata interamente modellata in 3d studio max ad eccezione dell^albero del ciliegio in fiore e del palo elettrico (e dei cuscini nell^interno), renderizzata in Vray e postprodotta in Photoshop.
    Manuel.
  7. Like
    Santino reacted to naviossab in 'Ghost' Alfa Romeo MY20   
    Ciao a tutti, mentre attendo un test rendering posto al volo un lavoro completato un paio di mesi fa per i cataloghi AR, due viste 'ghost' (o trasparenze tecniche) di Giulia e Stelvio nell'allestimento 'Veloce'. Le posto perché Giulia sopratutto non mi dispiace, considerando che al solito è frutto del compromettente iter proposta-> approvazione->richiesta di modifiche->versione finale (insomma, io personalmente avrei fatto qualcosa di diverso a livello di inquadrature).
    Agenzia: Creostudios.it
    Solito 3ds Max, V-Ray e Photoshop.
    C&C al solito benvenuti, buona serata a tutti.
    I
     
     
  8. Like
    Santino reacted to architettopanicaldi in NEW LOOK   
    .... un nuovo look per un soggiorno pranzo - cucina
     
     
  9. Like
    Santino reacted to Federico Abram in PHILLIPS 66 GAS STATION   
    Project: Phillips 66 Gas Station 
    My Work: Modeling, Texturing and Surfacing 
    Software used: AutoDesk Maya, Substance Painter, Redshift 
    Note: In collaboration with Federico Ventura e Mattia Mauri
  10. Like
    Santino reacted to zatta 3d in Unwrap per pavimento creato con floor generator   
    è fattibile ed è un lungo lavoro.
    meglio fare solo il canale diffuse, e poi all'interno di max con gli strumenti di Ps (base) fare la trasformazione per il canale bump e reflect....!
     
    perchè altrimenti serve tirar fuori di ogni singolo listone tutti i canali separati ed è un casino e poi di sicuro qualche cosa scazza, invece facendo il crop solo del canale diffuse, poi con pazienza si fa lo stesso lavoro in 3dsmax invece che farlo in ps!
  11. Like
    Santino reacted to e frosini in Interni per Resort   
    Immagini interne realizzate 2 anni fa per un famoso Resort in Toscana
    by Eleonora Frosini
  12. Thanks
    Santino reacted to Pasquale Scionti in Archviz sample project raytrace Unreal Engine4.24   
    I am so happy to share with you all this archviz raytrace scene sample project for you to download free available from Learn tab of your Epic Games Launcher. Responsable of leading the design work and composition on this scene, also for modeling, lightning and texturing. You will learn the power of raytrace and how it is will help in your worflow to reach photoreal archviz. Thank you Epic Games for this amazing journey. Was a great experience. More info here https://www.unrealengine.com/en-US/bl...
    www.sciontidesign.com
     
  13. Like
    Santino reacted to Vic Nguyen in future   
    future
    sw: 3dmax, corona and PS.
    CG: vicnguyenDesign.
  14. Like
    Santino reacted to francesco cujj in Los Altos Residence   
    in questo progetto ho cercato di ricostruire un edificio esistente; il tutto non √® stato semplice in quanto avevo a disposizione solo alcune foto (quelle¬† che ho cercato di riprodurre) ed un paio di piante e dettagli (non in scala e di dimensioni relativamente piccole); inoltre, a parte la posizione conosciuta, non avevo a disposizione alcun dato certo (tipologia vegetazione, materiali usati, ora e data delle immagini, etc.), quindi ho provato, dopo tante ricerche, a riprodurre pi√Ļ fedelmente possibile quello che vedevo nelle foto, con tutti i limiti del caso.
    progetto in archicad
    modellazione in 3ds max
    rendering con corona render
    post produzione in photoshop
  15. Like
    Santino reacted to Tukifri in Artist office   
    Hi everyone!

    It's a personal project inspired by the street culture and some artist offices I like.

    Software: 3ds Max, Corona Renderer, Photoshop

    Hope you like it!
  16. Like
    Santino reacted to Genny Brida in Hourglass   
    Progetto personale
  17. Like
    Santino reacted to giuseppedifilippo in Jaguar Ftype studio style   
    Piccolo test per studiare HDRlightStudio combinato con le luci di corona render
  18. Like
    Santino reacted to LONE Studio in LIVING   
    Interior
  19. Like
    Santino got a reaction from grafico3DStudioMax in Fashion store   
    Effettivamente cercando il modello (Alma Vernis) mi sono reso conto della immensa lcidità della bosa, quindi perdonami. Non posso far atro che rinnovare i complimenti.
  20. Like
    Santino reacted to Giuseppezago in Small details   
    Personal project of a kitchen for a private client. 
  21. Like
    Santino reacted to grafico3DStudioMax in Fashion store   
    Grazie ! ūüėÄ la borsa penso sia plastificata, ti posto l' immagine del modello 3d
    edit : non riesco a postare le immagini da Treddi, Tinypic non va pi√Ļ ūüė† Imageshack √® diventato a pagamento, devo iscrivermi su imgur appena ho tempo ūüėĎ
  22. Like
    Santino got a reaction from grafico3DStudioMax in Fashion store   
    Mi piace davvero molto, complimenti! Avrei una sola domanda, se posso, la borsa della Vuitton nella terza immagine mi sembra troppo "lucidata", è una mia impressione? Comunque davvero complimenti!
  23. Like
    Santino reacted to coach in inspiring unreal   
    Ciao a tutti, è una vita che non posto in questo forum, vedo però ci sono moltissimi nuovi iscritti, finalmente dopo piu' di 4 anni Unreal sta crescendo un po' nella community (grazie anche ai pro come @Pasquale Scionti che condividono spesso i loro lavori).

    Ispirato dall' ultimo video di KOOLA, apro questo topic per chi volesse aggiornare sugli ultimi video che hanno quel qualcosa in piu' per incentivare la voglia di approfondire sempre di piu' questo programma:
    a voi la visione del nuovo video di koola:
     
     
     
    come cita il video, sono stati usati 2 plug in (e tanto tanto estro per impostare la scena con speedtree, Substance Designer). Come sempre di ispirazione
  24. Like
    Santino reacted to Gora Euskadi in UE4: Fire Propagation System   
    Le fiamme si propagano dinamicamente, non esiste una griglia prefatta come ho visto in altri sistemi di propagazione fiamme sul market.
    Ogni fiamma lancia dei lapilli, quando collidono con un oggetto fanno un check del materiale, se infiammabile e quanto, se il check va a buon fine viene spawnata un altra fiamma nel punto di impatto.
    A seconda dell'inclinazione della superficie colpita viene spawnata una fiamma specifica.
    Il materiale si "cabonizza", una volta carbonizzato del tutto estingue tutte le fiamme collegate ad esso e passa da infiammabile a non infiammabile.
    Troppe fiamme incidono sulle prestazioni, per questo motivo si autoregolano, quando troppe fiamme si intersecano in poco spazio vengono distrutte e viene spawnato un solo particle system che le include tutte, una sola grande fiamma.
    Una volta che una fiamma inizia a bruciare un oggetto viene spawnato un decal che da l'effetto "carbonizzazione" che si allarga pian piano a partire dal punto in cui la fiamma è stata spawnata.
  25. Like
    Santino reacted to Vic Nguyen in little corner   
    little corner
    Real copy, 97% model.
    CG: VicnguyenDesign
    SW: 3dmax and PS
    thanks all C @ C.
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