Jump to content

Santino

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    42
  • Joined

  • Last visited

About Santino

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Impiegato (Employee)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Effettivamente cercando il modello (Alma Vernis) mi sono reso conto della immensa lcidità della bosa, quindi perdonami. Non posso far atro che rinnovare i complimenti.
  2. Mi piace davvero molto, complimenti! Avrei una sola domanda, se posso, la borsa della Vuitton nella terza immagine mi sembra troppo "lucidata", è una mia impressione? Comunque davvero complimenti!
  3. Sinceramente ho sempre fatto il contrario, cancello quello che non mi serve nel disegno con gli stili già fatti e cancello il resto. Non so dirti come esportare ed importare gli stili di quota (sempre che si possa fare)
  4. meglio quello alla pesca comunque bella immagine, solo photoshop?
  5. Santino

    Consiglio laptop

    Vi aggiornerò su eventuali aggiornamenti. Ancora grazie
  6. Santino

    Consiglio laptop

    Scusa Scusami se non l'ho specificato, ma facevo il confronto tra quadro e gtx, avevo già afferrato la validità delle RTX, infatti non volevo metterle a confronto. Hai pienamente ragione che con quella cifra e quella configurazione sarei più che coperto, però se inizialmente riesco a risparmiare qualcosa, magari per un set VR o un monitor, sarebbe meglio, e poi upgrade dopo. Grazie mille del vostro tempo.
  7. Santino

    Consiglio laptop

    Ciao @Alberto8833 grazie mille del consiglio, davvero una bella macchina. Ciao @zatta 3d e grazie mille dei consigli. Anzitutto non sapevo che la quadro non andasse bene per Unreal, però ora che mi ci fai pensare ha senso per quel che so, perchè si, le quadro hanno miglior presazioni per render GPU, quindi più adatte a me, ma è anche vero che non sono adatte per il gaming, quindi non adatte ad Unreal che usa raytracing. E' corretto? A parte le mie conclusioni poco correte, secondo voi, varrebbe la pena optare per un laptop 32 espandibile fino a 64? ve lo chiedo perchè come vi dicevo, posseggo un 16gb ram attualmente, e spesso e volentieri ho seri problemi di rallentamento, vuoi perchè devo usare AutoCAD mentre renderizza, o magari perchè nelle mie ultime scene ho avuto non poca difficoltà ad ottimizzare la scena, quindi è una condizione generale della macchina datata oppure ne vale solo la ram? Nel finale, cosa ne pensate di questa macchina? (mi riferisco al modello da 1.884,42 € che a quanto sembra è espandibile fino a 64) https://www.dell.com/it-it/work/shop/notebook-dell/notebook-per-il-gioco-alienware-area-51m/spd/alienware-17-area51m-laptop
  8. Santino

    Consiglio laptop

    Ciao Luca e grazie mille per la risposta. I due laptop sarebbero validi se avessero più ram e sopratutto se avessero una rtx o una quadro sotto. So che @zatta 3d è un maestro a riguardo, ma se non ricordo male tempo fa scrisse della sua poco "conoscenza" sui portatili assemblati, spero possa smentirmi.
  9. Buongiorno a tutti, sono in procinto di cambiare portatile (attualmente ho un lenovo z50-70 con 16 gb ram, i7-4510U e Nvidia GeForce 840M) poichè sono ad un punto dove non riesco più a gestire le mie scene, pertanto vorrei qualche prezioso consiglio da voi. Premetto che uso principalmente AutoCAD, 3ds max con corona e vray, unreal engine e photoshop. Grazie in anticipo a chi può darmi una mano a valutare un modello non ridicolosamente costoso.
  10. Ciao, a quanto pare è una limitazione dei PDF, comunque qui viene trattato l'argomento e viene fornita una dritta che potrebbe esserti utile: https://forums.autodesk.com/t5/autocad-forum/reg-maximum-cutom-size-for-pdf-output/td-p/6648984
  11. @talone22 fore mi hai frainteso. Attenzione proprio perchè è molto preparato sull'argomento, e quindi, fossi in te, farei attenzione a tutto quello che dice.
  12. @talone22 figurati! Comunque si, infatti il video che ho linkato parla anche di alcune configurazioni che ha provato e le mette a confronto. Comunque fai attenzione ai consigli di zatta!
  13. Se conosci l'inglese, questo video ti spiega un pò di cose:
  14. Sarei curioso di sapere una cosa, importando i modelli con datasmith su u.e., importi con loro anche texture e materiali o li ricostruisci da 0 su unreal?
×
×
  • Create New...