Jump to content

Santino

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    32
  • Joined

  • Last visited

About Santino

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Impiegato (Employee)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. @talone22 fore mi hai frainteso. Attenzione proprio perchè è molto preparato sull'argomento, e quindi, fossi in te, farei attenzione a tutto quello che dice.
  2. @talone22 figurati! Comunque si, infatti il video che ho linkato parla anche di alcune configurazioni che ha provato e le mette a confronto. Comunque fai attenzione ai consigli di zatta!
  3. Se conosci l'inglese, questo video ti spiega un pò di cose:
  4. Sarei curioso di sapere una cosa, importando i modelli con datasmith su u.e., importi con loro anche texture e materiali o li ricostruisci da 0 su unreal?
  5. @icer effettivamente non riesco ad immaginarmi una reazione normale da parte di chiunque se, presentando un lavoro così fatto bene, avesse detto "non mi piacciono le uova". beh credo che in quel caso le uova sulla tua scrivania si sarebbero trasformate immediatamente in frittata comunque rinnovo i complimenti, davveo bel lavoro.
  6. wow bellissime immagini e grazie per avermi fatto venire il languorino se posso permettermi, l'unica cosa che non mi convince in tutto sono le uova, un pò troppo lucide, o forse è una mia impressione. A parte tutto, davvero complimenti.
  7. Effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega, stupido io che non c'ho pensato. Grazie mille delle risposte, cercherò dei libri a riguardo e continuerò a leggere tutto quello che c'è su luxemozione. Buon lavoro.
  8. Trascuratissimo direi, dato che qui con qualunque elettricista abbia avuto il piacere di palrlare dell'argomento abbia ricevuto un "nooooooo ma non serve, con i miei anni di esperienza so già cosa e dove metterlo". Condivido anche la tua precisazione, perchè non mi sognerèi nemmeno lontanamente di presentare una analisi dei carichi fatta con paint . Quella di vray vuole essere un trampolino di lancio per iniziare a capire bene il tutto, per poi in un futuro magari pasare ai sw specifici. Se invece ritieni che questo mio "piano" sia totalmente inutile ti invito a indicarmi la retta via.
  9. Ma questo problema si presenta anche se cerchi di copiare il modificatore sullo stesso scompartimento? ad es. se sei partito con un pacchetto marlboro mappato e finito prima di copiarlo per tutti gli altri scompartimenti, provando a copiare quel modificatore agli altri pacchetti nello tesso scompartimento, il problema persiste? Comunque se i pacchetti negli scompartimenti hanno un angolo di inclinazione diverso e se tutti gli id sono applicati in maniera corretta, forse dovresti semplicemente controllare il gizmo dell'uvw map.
  10. Spero lo implementino al più presto altrimenti mi trovo a dover passare a vray next. Ho scoperto questo tipo di studio proprio grazie a te Luca, ho letto e sto continuando a leggere articoli su luxemozione per cercare di iniziare a capire come funziona questo mondo. Tra i (purtroppo) pochi articoli letti, mi hanno colpito il caso di "Presa diretta" e l'intervento al TEDMED della dott.ssa Prof. Mariana G. Figueiro, pertanto voglio approfondire qualcosa che non va assolutamente trascurato. Quindi grazie per la risposta e grazie per avermi fatto scoprire qualcosa di fondamentale.
  11. ma tu hai applicato un uvw map o un uvw unwrap?
×
×
  • Create New...