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JM

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  1. provo a guardarlo e ad utilizzare il metodo e poi vi faccio sapere. Grazie intanto
  2. Ciao, ho capito cosa vuoi dire, il probelma è che io non devo fare un rendering, devo realizzare un modello 3d con le "scanalature" dell'iceberg, praticamente un iceberg 3d. Grazie
  3. Ciao, mappa displace di che tipo ? grazie ancora
  4. thumb
    Buon giorno, mi rivolgo a voi per chiedere come posso riprodurre le venature dell'iceberg in foto in un oggetto da me progettato. Grazie dell'aiuto.
  5. JM

    MURO IN PIETRA REALISTICO

    Grazie delle risposte, forse sono riuscito, sto attendendo il render, appena finisce ve lo allego. infine ho usato un diffuse scaricato da arroway più un displacement creato con photoshop.. Sembra funzioni...
  6. JM

    MURO IN PIETRA REALISTICO

    GRAZIE MILLE, ARROWAY LA CONOSCEVO GIA', HO SCARICATO LA DIFFUSE MA IL MATERIALE RIMANE PIATTO, PROBABILMENTE ARCH&DESIGN NON VA BENE
  7. Buon giorno a tutti, ho assoluto bisogno di voi più esperti di me del programma 3ds. Sto seguendo un progetto e mi servirebbe sapere come creare o dove trovare delle texture di un muro in pietra il più realistico possibile: l'effetto che vorrei dovrebbe avvicinarsi il più possibile a questa realizzazione http://divisare.com/projects/306157-wy-to-contemporary-vernacular Io ho già provato con un materiale arch&design con diffuse e displacement ma il risultato non mi piace. Attendo consigli e soluzioni da parte vostra, Grazie in anticipo !!
  8. JM

    PIETRE, MARMO

    Ciao, sto partecipando ad un concorso ed ho la necessità di trovare una texture di alta qualità de "Pietra Serena" o un'altra tipologia di pietra di colorazione simile e che non si veda la ripetizione una volta inserita in 3ds. Se mi date qualche consiglio per un buon render finale ancora meglio. Grazie a tutti.
  9. Ottimo tutorial, come materiale da applicare cosa consigli?
  10. JM

    PARQUET 3DS

    Grazie ragazzi, floor generator già lo uso, diciamo che me la cavo con 3ds seppur usandolo da autodidatta, sono un po indietro con i materiali perchè non riesco a capire a cosa servono le mappe e come sfruttarle al meglio.
  11. JM

    PARQUET 3DS

    Grazie per il consiglio, cosa si intende per sub-material?
  12. JM

    PARQUET 3DS

    Ciao, sono un'autodidatta di 3ds max, chiedo a voi come creare un materiale parquet di alta qualità; io ho sempre utilizzato un ARCH&DESIGN mettendo l'immagine sul diffuse e la bump, vorrei, grazie a voi, capire come utilizzare le altre mappe o un altro metodo più valido per un rendering finale ad alta qualità. Grazie
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