Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Massimiliano2

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    344
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About Massimiliano2

  • Rank
    Treddiano
  1. Che quando ingrandisci la foto il volante è a dimensioni reali, più o meno, quindi sembra quasi di essere in macchina.
  2. Non vi nascondo che il volante della Mercedes, praticamente in scala 1:1, l'ho preso in mano! Stupendi...e che macchine!
  3. Ecco il rintronato di turno che vuole sempre dire qualcosa, talvolta anche a sproposito. Potevi risparmiartelo.
  4. No, a dire il vero non mi sono nanche informato più di tanto. Le caratteristiche che conosco le ho postate e, da quelle, avete detto in linea di massima di non interessarmene; per cui non sono andato a fondo. Vabbè, devierò più avanti sul solito I7. Alternative interessanti?
  5. Sono quad core! Quello lo so!
  6. Sono 2.33 e 2.66 di clock...di più non so!
  7. Ok, come non detto...se mi dite così lascio perdere. Sembrava un'offerta interessante ma rivelata il contrario. Grazie!
  8. Tu dici? Su quelle proposte c'è un dual xeon...non so, mi rimetto a voi. Attualmente ho un q6600 con quadro fx 580. Con quelle configurazioni migliorerebbe sensibilmente il tutto? E, come diceva peperepe, meglio un i7 o dual xeon?
  9. Un'ultima cosa, visto che le schede sono vecchiotte, quali sono le loro corrispettive ad oggi? Grazie ancora.
  10. Ciao a tutti! Anche se un pò datate, come vi sembrano queste due WS? 2x intel xeon 2.33 32 gb ram 2x146 hd 15.000rpm Quadro FX4500 512mb 1100 € oppure 2x intel xeon 2.66 16 gb ram 2x250 hd 7.200rpm Quadro FX1700 512mb 980 € E comunque, più in generale, per utilizzare 3ds max e autocad è meglio la 4500 o la 1700? Grazie a chi risponderà!
  11. Ciao ragazzi, tutto bene? Domande rapide a cui non riesco a trovare risposta. Nel menù di Maxwell, sulla configurazione del render, trovo: Scene scale attenuation scale cpu threads Cosa significano? Grazie a chi risponderà.
  12. Ok, sicuramente non mi capiterà mai un lavoro del genere e neanche sarei in grado di portarlo a temine (conoscenze ed hardware), ma, così per curiosità, mi potresti dire indicativamente quanto tempo hai impiegato e quanto è stata (nell'ordine di, non la cifra) la retribuzione? Grazie. Ah, dimenticavo, MOSTRUOSO!
  13. Il sito suggerito da Kawallo, per le mie conoscenze, risulta purtroppo inutilizzabile. Si riesce, da qualche altra parte, ad identificare la spesa in aggiunta? Grazie.
  14. Grazie ragazzi. Mi informo un pò e, nel caso, vi rirompo le scatole. Ciao!
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR