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John Kevin Mendoza

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  1. ok penso che iniziero con csharp che sembrerebbe quello piu facila da apprendere grazie mille per le risposte.
  2. quindi e` meglio imparare il linguaggio,come inizio a studiarlo? con libri?
  3. come da titolo quale scelta dovrei fare fra imparare da 0 programmare ( piu` precisamente lo csharp per unity) o andare con la blueprint di unreal engine. tralasciando le specifiche e il prezzo delle licenze e tutto il resto, voglio solo poter creare ( piu che altro sperimentare e provare ) un gioco. se per creare un gioco " fatto bene" bisogna imparare a usare lo csharp non mi dispiacerebbe impararlo,con il blueprint ottengo lo stesso risultato? grazie
  4. John Kevin Mendoza

    sto pensando di comprarmi un mouse 3d, utili veramente?

    grazie e tutti per aver risposto,alla fine ho scelto di non fare questa spesa
  5. John Kevin Mendoza

    sto pensando di comprarmi un mouse 3d, utili veramente?

    ah ok , grazie mille. metttendo caso prendessi quello con piu tasti programmabili?
  6. John Kevin Mendoza

    sto pensando di comprarmi un mouse 3d, utili veramente?

    salve a tutti, girando su internet ho trovato questo interessante aggeggio, il mouse 3d della 3dconnexion https://www.3dconnexion.it/ . Ho visto molti video in cui lo si usava ma erano per lo piu` su solidworks , inventor autocad ,etc.. , ma non su maya. Questo mouse e veramente utile (confort,produttivita`)? Qualcuno lo usa,mi potete dire i pro e i contro? Sempre tenendo conto che uso maya. grazie.
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