Jump to content

Rudy Golfetto

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    130
  • Joined

  • Last visited

About Rudy Golfetto

  • Rank
    Treddista

Professional Info

  • Employment
    Impiegato (Employee)

Recent Profile Visitors

1,169 profile views
  1. thumb
    Aggiorno, ho trovato un paio d ore per andare un po avanti. Ho sistemato la geometria, modellato paraurti, il "pavimento" dell'auto, maniglie e ruote. I cerchioni vorrei rimodellarli, più avanti li rivedrò. Allego render in wireframe con turbosmooth settato a 1, e screen della topologia senza turbosmooth dalle varie viste.
  2. Grazie gurugugnola, consigli molto utili..
  3. thumb
    Ciao a tutti, inizio un nuovo w.i.p.. ci sto lavorando da un paio di settimane, ma per impegni di lavoro posso lavorarci al massimo 3-4 ore a settimana.. allego situazione attuale e la Reference principale che seguo. Sto modellando su 3ds max e sono partito da un piano. Cerco soprattutto consigli sulla tipologia della mesh e se sto lavorando usando una tecnica corretta.. critiche ben accette..
  4. thumb
    ottima segnalazione naima, grazie tantissimo.. avevi ragione. Ho modellato l'ambientazione. Dallo screen, vedete che affianco alla strada ho aggiunto dell'erba con l'hair and fur. Quando lancio il render, il 90% delle volte mi da l'errore che vedete nella seconda immagine che allego; dopo vari tentativi, il render parte ma non renderizza l'erba affianco alla strada. è la prima volta che ho a che fare con una ambientazione esterna, e sono abbastanza in difficoltà. in primis perchè non renderizza o mi da problemi, e secondo perchè non è un risultato realistico, non si avvicina minimamente a quello che voglio. Se qualcuno può aiutarmi, lo ringrazio infinitamente.
  5. thumb
    modellato e sistemato altri particolari. non manca molto alla fine della modellazione
  6. thumb
    up, modellata la "leva di accensione", dettagli del motore. NON è identica alla vespa vera, è una specie di ibrido, alla fine sarà una via di mezzo tra una vespa reale e una inventata.
  7. modifiche effetuate, grazie mille!! ora la mesh è piu omogenea..
  8. thumb
    ciao daco, grazie per la risposta! ti posto i render in wire, spero si veda tutto... nel frattempo ho modellato anche il fanale davanti Se gli oggetti sembrano compenetrare tra loro, quando attivo lo smooth sono ok..
  9. thumb
    purtroppo ho avuto davvero poco tempo negli ultimi giorni, ho modellato solo il "bauletto porta oggetti"
  10. thumb
    up, modellato seduta, manubrio, fanale posteriore, altre correzioni.
  11. thumb
    salve, tra ieri e oggi ho modellato la mitica vespa 200, naturalmente è solo il primo telaio in low poly e il motore abbozzato.
  12. thumb
    Ho fatto una prova di post produzione, ma con un render in bassa risoluzione.. (1920 x 1080) Secondo me può andare abbastanza bene.. il risultato si avvicina a quello che avevo in mente.. è ancora un work in progress, quindi accetto ben volentieri pareri o consigli...
  13. thumb
    Un pò la resa dei materiali è migliorata.. credo di essere vicino al risultato finale. Farò gli ultimi ritocchi, poi photoshop mi aiuterà un bel po.
×
×
  • Create New...