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SullySB

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  1. SullySB

    Colonna Greca

    Ecco qui in modello che ho realizzato con Cinema4D. La colonna lo realizzata senza seguire nessuna immagine di referenza infatti in alcuni punti sembra un po' sproporzionata ma dopotutto è un dei miei primi modelli un pochino complesso(Complesso è una cosa oggettiva, lo sò che voi lo realizzate in 2 minuti ;-) ) e quindi ne sono molto fiero. Il modello ha una texture di 2048*2048 ed è stato realizzato per un videogioco.
  2. SullySB

    Maya e plugin Houdini Engine

    L'ho già vista qualche giorno fà
  3. SullySB

    Maya e plugin Houdini Engine

    Ah ok, grazie per la risposta. Ho visto un po' dei tuoi lavori, sono fantastici, spero di arrivare ai tuoi livelli un giorno.
  4. SullySB

    Maya e plugin Houdini Engine

    Poco fa sono andato sul sito della sidefx per scaricare Houdini e ho subito notato che nelle note c'è scritto che all'intero del download c'è l'engine di houdini per UE4,Unity e Maya. Se scarico il plugin e lo implemento in maya che vantaggi mi porta? Cosa cambia tra l'usare Houdini o solo il plugin in maya? invece usato con engine tipo UE4 e unity qual'è la sua funzione, cosa aggiunge al soft? è meglio usarli separatamente o il plugin aggiunge tutto quello che Houdini riesce a fare e Maya no?
  5. SullySB

    Decisione del workflow...

    Grazie per la risposta.
  6. SullySB

    Decisione del workflow...

    quello che fà houdini non si fà in Maya? Come soft voglio impararmi Maya, anche in futuro da quel che ho capito ho più sbocchi lavorativi con Maya o 3Ds
  7. SullySB

    Decisione del workflow...

    Voglio fare animazione e mi piacerebbe fare anche VFX. Per adesso voglio solo imparare a modellare e texturizzare.
  8. SullySB

    Decisione del workflow...

    So modellare un po' con Cinema e texturizzare con photoshop e quixel. Ora però voglio imparare a modellare per bene. Per ora ho sempre usato cinema ma non ho mai seguito un corso o una serie di tutorial, ho guardato solo qualche how to...
  9. SullySB

    Decisione del workflow...

    É da ieri che sto cercando di crearmi unn workflow che funzioni e che soddisfi le mie esigenze. Come software voglio studiarmi maya3D per la modellazione, Zbrush per lo sculpt, QuixelSuite+Substance painter per creare texture, photoshop per il fotoritocco,creazione texture e disegni 2D. Nel mio workflow oltre al motor di render cosa manca?Avete consigli su cosa aggiungere o togliere?(Quixel e Zbrush li ho già acquistati). Che motore di render posso usare? Anche se per adesso del rendering non mi interessa più di tanto sopratutto perchè non ho un PC abbastanza potente(i3 e GT 820m) più avanti vorrei imparare ad usare un motore di render, il mio obiettivo è quello di fare render foto realistici per effetti cinematografici oppure semplicemente per un progetto di ingegneria. Per render in real time userò UnrealEngine4 visto che sono anche programmatore e lo so già usare. Il mio budget non é molto limitato, voi consigliatemi il programma e se costa troppo per me vi chiederò un'alternativa, ma comunque ci posso spendere un po' perché ho già risparmiato avendo Maya3D gratis, Quixel che costa una miseria, Zbrush che mel'ha regalato un mio amico e Substance anche quello costa davvero poco.
  10. SullySB

    Modello 3D di un bancale di legno.

    Ecco qui uno dei miei primi modelli realizzati con Cinema4D, la texture è 512*512, modello realizzato per un videogioco.
  11. SullySB

    Da dove inizio?? Maya3D

    Grazie per i link
  12. SullySB

    Da dove inizio?? Maya3D

    sapevo già digitale tutors, YouTube Ecc... Ma sarebbero più utili dei link su un video in particolare, con un inglese parlato in modo comprensibile anche da un non madrelingua.
  13. SullySB

    Da dove inizio?? Maya3D

    Fare un corso è un po' da escludere, ho 14 anni e sono uno studente, nella mia città non ci sono scuole di Maya3D e grafica in generale. Vorrei incominciare online, potete mandarmi dei link preferibilmente in italiano sennò anche in inglese va bene. Consigliatemi anche un manuale, non troppo costoso. Grazie dell'aiuto.
  14. SullySB

    Da dove inizio?? Maya3D

    Salve a tutti, è da un po' di tempo che uso Cinema4D e l'ho imparato un po',come si dice in Romagna, alla carlona. Non sono mai riuscito a fare un buon modello, riesco solo a fare cose semplici( una tavolo, una sedia....) e neanche quelle mi vengono :-( . Adesso mi sono deciso e voglio imparare Maya 3D, l'ho scaricato un po' di tempo fà ed è lì a ririempire un po' il mio desktop, voglio imparare ad usarlo bene. Per ora non mi interessa un motore di render esterno, e neanche il rendering in generale, voglio solo creare un modello un po' complesso e mappato bene, senza artefatti. Appena riesco metto apposto il portfolio di Treddi che per ora non mi funziona.
  15. SullySB

    Ci sono anche io

    Salve a tutti, sono uno studente appassionato di tutto ciò che riguarda la grafica, VFX, gameDev ecc... i software che uso principalmente sono Cinema4D, Photoshop, Quixel e Unity3D.
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