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giovanni89

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  1. giovanni89

    aiuto topologia

    grazie di tutto, può chiudere la discussione
  2. giovanni89

    aiuto topologia

    grazie mille, mi scuso comunque se ho dato l'impressione di "scaldarmi", non volevo però che mi si prendesse per un'ingrato quando invece ringrazio chiunque abbia qualche buon consiglio
  3. giovanni89

    aiuto topologia

    non mettevo in dubbio la bravura di nessuno, ma pensavo fosse possibile che avesse letto male il post credendo che mi serviva una mesh da modellare e non da animare, ad esempio avevo specificato che avevo bisogno di pochi poligoni, i modelli make human sono decisamente dettagliati, comunque grazie del suggerimento... volevo solo la conferma che quei modelli andassero bene comunque, anche se non è il mio caso, non pensare a priori che se uno si è inscritto da poco sia meno bavo di te (parlando di umiltà)
  4. giovanni89

    aiuto topologia

    non ho offeso nessuno mi pare, scambiare opinioni mi sembra da persone civili e chiedere consiglio non significa "faccio qualsiasi cosa mi si dica" ho solo espresso il mio dubbio e se per questo devo essere pure ripreso facciamo come se non avessi chiesto niente... grazie comunque
  5. giovanni89

    aiuto topologia

    ma quel tipo di topologia va bene anche per le animazioni? a me sembra che vadano bene per la scultura ma non hanno nessun dettaglio in più nelle articolazioni, mesh del genere le ho provate e non mi sembra funzionino... adesempio la topologia delle spalle le ho copiate da http://www.hippydrome.com/Modeling.html e quei modelli non mi sembrano somigliarci minimamente se dovessi fare riferimento a polycount credo che questa sarebbe la pagina più adatta alle mie esigenze http://wiki.polycount.com/wiki/BodyTopology
  6. giovanni89

    aiuto topologia

    nessuno che mi sappia dare un consiglio?
  7. giovanni89

    aiuto topologia

    suddivisione
  8. giovanni89

    aiuto topologia

    salve, è da un po che cerco di creare una struttura base di figure umanoidi da usare per il mio game engine, l'idea sarebbe avere il minor numero di poligoni e poi essere suddivisi dove e quando necessario soprattutto dovrebbe essere efficiente nelle animazioni al momento ho una struttura del genere, vorrei qualche consiglio su cosa modificare devo dire che le animazioni sembrano funzionare ad esclusione del viso che non ho ancora animato
  9. giovanni89

    salve a tutti

    salve, mi chiamo giovanni e mi occupo prevalentemente di informatica ma anche di grafica sia 3D che 2D per lo più uso blender e photoshop e spero che sul sito posso avere qualche buon consiglio specialmente sul 3D
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