Vai al contenuto

grafico3DStudioMax

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    1551
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    4

grafico3DStudioMax last won the day on July 8 2017

grafico3DStudioMax had the most liked content!

10 che ti seguono

Info su grafico3DStudioMax

  • Rango
    Treddipendente

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1714 lo hanno visualizzato
  1. grafico3DStudioMax

    Edificio residenziale

    No, è fatta bene, però io preferisco sempre il 3d al 2d. Certo che sei molto produttivo !
  2. grafico3DStudioMax

    Loft Industrial

    Se metti un piano esterno al vetro e lo mappi con un prospetto difficilmente potrai sbagliare, qui ne trovi di ottimi : https://www.textures.com/category/buildings/1926
  3. grafico3DStudioMax

    Loft Industrial

    Ciao, noto un pò di cose che stonano : l' immagine esterna non è in prospettiva, nel primo render sembra un poster attaccato al vetro, io di solito uso dei prospetti o immagini di boschi che sono molto più facili da inserire, un' immagine come quella che hai scelto tu può creare problemi. Il cane lo leverei, non è molto realistico, manca il fur ? Il muro in mattoni ha il displace ? Mi sembra piatto. Le immagini mi sembrano un pò sottoesposte. Prendili come dei consigli per migliorare non come delle critiche, il tuo lavoro precedente mi sembrava meglio : https://www.treddi.com/app/gallery/proj/17682-black-interior
  4. grafico3DStudioMax

    Camera da letto minimal

    Ciao, la colonna mi smebra un pò fuori contesto rispetto alla stanza che è molto sobria, l' inquadratura non mi piace, dovresti prendere tutto il letto e anche un pò di pavimento davanti, cosi' mi tagli il soggetto principale. Il tessuto damascato del letto mi piace molto.
  5. Da solo hai fatto tutta la vegetazione, l' illuminazione, le prove ecc. in soli 3 giorni ?
  6. grafico3DStudioMax

    sala ristorante neoclassico

    thumb
    Lavoro già finito e postato in Final. A me lo sfondo sembra corretto, ci ho messo un casino a renderizzare, dalle 10 alle 43 ore per la vista del lampadario ! L' immagine non è tirata in larghezza è giusta. Le tende non sono riuscito a farle meglio, dal modello da cui ho preso il materiale erano bellissime eppure nel render hanno perso moltissimo : I serramenti sono in scala, però sono moderni ma per me possono andar bene lo stesso. Il marmo l' ho comprato era cosi' : poi l' ho modificato rendendolo meno glossy e più lucido, esistono anche marmi che non hanno l' effetto specchio. Riguardo alla luce se guardi il render Final mi sembra migliorato molto il contrasto dato che ho modificato le curve, aggiunto un 20% di ambient occlusion e corretto il bilanciamento del bianco dato che qui è tutto beije.
  7. grafico3DStudioMax

    Bank conversion

    Bello, volevo sapere : le persone sono 3d ? Dove le posso trovare ? Di quanti poligoni sono composte ? Grazie.
  8. grafico3DStudioMax

    Skyscraper

    Io uso solo 3dstudio e Vray, probabilmente devi fare edit poly. Riguardo alle persone ad esempio le 2 donne sulla stradina sono illuminate da destra ma proiettano l' ombra sempre a destra ! Lo si nota proprio perchè sono in primo piano, poi mi sembra che alcune persone siano leggermente trasparenti e non ne vedo il senso, anche certe piante sono semitrasparenti.
  9. grafico3DStudioMax

    ristorante neoclassico

    thumb
    Rendering di un ristorante in stile neoclassico : 3DStudioMax + Vray + Photoshop.
  10. grafico3DStudioMax

    sala ristorante neoclassico

    Anche gli Arabi, ho fatto i 2 render finali, manca quello del lampadario, sta renderizzando da ieri ! ho abbassato le subdivis dei materiali a 8 ma quando incontra i cristalli diventa lentissimo ! Spero che per domani abbia finito, ha già fatto 3 prepas e sta facendo l' ultimo, parametri a medio ! Di certo non rifarò i render.
  11. grafico3DStudioMax

    sala ristorante neoclassico

    thumb
    Grazie, ma quest' immagine l' ho scartata in quanto è stata fatta dal basso e quindi non va bene, adesso sto usando questa :
  12. grafico3DStudioMax

    sala ristorante neoclassico

    Molto bello, anche io ho la mia bella collezione di reference, adesso il marmo sarà un pò più riflettente, però le distorsioni la prossima volta ho allontanato anche un po lo sfondo anche se più di cosi' è impossibile dato che finisce la foto.
  13. grafico3DStudioMax

    sala ristorante neoclassico

    thumb
    ho cambiato il materiale e anche il colore alle tende, mi smebrano meglio adesso, ho aumentato l' intensità delle lampadine, aumentato gli ISO e quindi ho più luce, tolto il dof ma non so se è meglio con o senza in una foto del genere ha senso usare il dof ? dato più riflessi all' intonaco del controsoffitto. Mi sa che devo rendere ancora più luminoso l' interno, è che son 38 minuti a render.
  14. grafico3DStudioMax

    Edificio residenziale

    Solo 2 giorni ? Non ci credo che hai fatto tutto in 2 giorni ! Le immagini non sono male, solo alcune cose potevi curarle meglio : le tegole dei tetti non seguono i bordi, grondaie non ce ne sono ? l' erba in primo piano in 2d ? Comunque direi che Photoshop lo sai usare bene.
  15. grafico3DStudioMax

    sala ristorante neoclassico

    thumb
    Ok, sto provvedendo, sicuramente dev' essere più luminoso all' interno, per le tende sto rifacendo il materiale, il marmo è fatto cosi' le sedie sono appoggiate a terra, essendo riflettente il pavimento non c'è l' ombra, il pavimento l' ho comprato e mi sembra fatto molto bene, ti posto un' immagine : per il controsoffitto ho usato un bel materiale (dopo lo posto) che ha anche delle riflessioni, le boiserie sono in stucco e non dovrebbero quindi avere riflessi, il muro color tortora ha riflessi. L' ambient occlusion non l' ho ancora messo.
×