Vai al contenuto

marcozak

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    94
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su marcozak

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    n.d.

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Spero solo che ci si ricordi che qualcuno ha speso dei soldi per la standalone usando Blender,con un supporto così così, lo so che siamo una minoranza,ma parlo a titolo personale, sarei disposto a spendere qualcosina anche per il plugin similmente a Octane, per avere le piene funzionalità, spero altresi che tutto il lavoro di Andrei Izrantcev non vada a finire nel nulla e che il tempo impiegato per imparare ad usare vray con Blender non sia stato totalmente sprecato,come sarebbe se Blender non dovesse essere piu utilizzabile dalla ver 4.
  2. marcozak

    Costruirsi uno scanner 3d low cost (food scan terza parte)

    Quando uno è bravo e BRAVO!Appena ho un po di tempo leggo.
  3. marcozak

    Ristorantino Belga

    Bel lavoro,hai usato filmic?
  4. marcozak

    Villa sul Lago

    Riguardando queste meravigliose immagini,mi viene voglia di orientarmi verso Octane.Volevo chiedere che scheda video hai, e se hai usato l'out of memory, Mi piacerebbe acquistare più avanti una gtx 1070 8 gb.
  5. marcozak

    Materiali stratificati. Servono davvero?

    se il materiale viende fuori da software come substance designer se ne può fare a meno in molti casi,io però trovo che il multilayered è molto piu facilmente controllabile,almeno usando vray for blender che continua ad accusare cambiamenti e bugs.
  6. marcozak

    Wine cellar _private project

    Bello ...sia il render che il soggetto!
  7. marcozak

    Villa sul Lago

    Na meraviglia nu babbà Мне нра́вится!
  8. Credo sia tutto bello ma è una mia impressione o alcuni materiali sono stati un po trascurati come il pavimento di legno e il frigo?
  9. marcozak

    Cabina Primaria 130kv

    Ciao a tutti è da un po che ho una fissa cioè quella di modellare una cabina primaria 130 kv/15kv o sottostazione, ho deciso di cominciare da uno degli elementi più complessi: il trasformatore,e di questo dal compensatore o conservatore dell olio cioè quella cisterna che provvede a tenere costantemente immersi nell olio gli avvolgimenti anche a fronte di perdite che dovrebbero essere nulle ma che possono pur sempre verificarsi, prima difficoltà le saldature,seconda disegnare dei quadranti per i livelli olio e qualche altro apparecchio che possano essere credibili,qualcuno conosce un programma adatto a questo scopo?Dovrei disegnare un quadrante come questo, sotto alcune prove con materiali ancora molto beta.
  10. Una domanda: non sono troppo lunghi i tubi della ringhiera per essere ancorati solo al muro?
  11. marcozak

    Small Bathroom

    Anche secondo me il bordo delle piastrelle sembra avere un angolo di smussamento troppo accentuato,e mi sembra più che altro che la riflessione del pavimento abbia uno ior troppo elevato, inoltre per avere una finestra cosi piccola l'esterno dovrebbe essere decisamente sovra esposto direi accecante.
  12. marcozak

    corona blender ombre

    Ciao a tutti sto provando corona con Blender e devo dire che funziona abbastanza bene rispetto a quando lo provai la prima volta,avrei una domanda che penso riguardi più Corona in generale che non nello specifico di Blender e cioè la stessa scena renderizzata con Vray con la stessa hdri dà ombre molto piu marcate e mi sembra realistiche, su quali parametri devo agire?
  13. marcozak

    cucina

    Belle immagini , che versione è di Octane?Quanto tempo ?
  14. marcozak

    Grey Livingroom

    Every look great,but i don't like the ceiling.
×