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RonnieArt

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  1. Thanks
    RonnieArt reacted to Francesco Pizzi in Panorama   
    Software utilizzati: 3DS MAX+Modellazione,VRAY, PHOTOSHOP
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    RonnieArt reacted to SPLINES in Aged Loft   
    Aged loft with warm fireplace
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    RonnieArt got a reaction from grafico3DStudioMax in Living shabby chic   
    Ciao, alcuni elementi, come piastrelle (30x30cm) e archetto della cucina, fanno parte della casa e non saranno modificate. Il progetto riguarda prevalentemente la parete dove sta la tv, con la boiserie e le porte scorrevoli. Grazie comunque per le osservazioni, sempre molto utili
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    RonnieArt reacted to grafico3DStudioMax in CABINA ARMADIO   
    Programmi usati ? La focale della camera crea distorsioni.
    Con Vray dovresti usare l' opzione clipping plane
    http://angeloferretti.blogspot.it/2014/02/migliorare-inquadrature-ambienti-piccoli-cinema4d-vray.html
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    RonnieArt got a reaction from grafico3DStudioMax in GARDEN1   
    ok, pubblicherò il progetto con i miglioramenti
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    RonnieArt got a reaction from grafico3DStudioMax in CABINA ARMADIO   
    Progetto di una cabina armadio personallizzata.
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    RonnieArt got a reaction from Francesco La Trofa in convertire librerie .mat   
    trovato lo script ----> http://www.scriptspot.com/3ds-max/scripts/mat-file-to-lower-version
     
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    RonnieArt got a reaction from Daniele Piergiovanni in cambiare il default vray sky   
    Ok, ci sono riuscito  
    Ho seguito questo procedimento: ho creato un materiale vray hdri-->caricato un'immagine hdr-->ho impostato su mapping sferical-->aperto enviroment (8) e sostituito il cielo di default con il mio (con istance)-->poi ho creato una vray dome copiando con istance sempre lo stesso cielo.
     
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    RonnieArt reacted to Next 3D Photo in Adattare la texture ad una forma   
    Di solito si realizza un parallelepipedo dritto, si mappa la texture, e poi con un modificatore bend vai a piegare il tutto.
    In alternativa, se sai unwrappare, vai ad unwrappare l'arco in modo che nello spazio UV esso sia allineato con la texture.
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