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marini

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    Studente (Student)
  1. Ciao. Allora 1)iserisci il modello usando LINK REVIT 2)apri il MATERIAL EDITOR, (premendo il tasto M) e seleziona una sfera a caso. 3)usa il tasto PICK MATERIAL FROM OBJECT (è l'icona con il contagoccie, all'interno del MATERIAL EDITOR ) , con il contagoccie seleziona la famiglia selezionata all'interno il modello che consideri cambiare il materiale (es. la porta esterna o il serramento) 4)dopo aver selezionato la famiglia (es. porta), sul MATERIAL EDITOR si inserisce il materiale utilizzato nel modello in revit (vedi allegato, noti che ID 1 c'è un materiale legno che corrisponde al telaio fisso e mobile del mio serramento, mentre ID 2 corrisponde al davanzale, mentre ID 3 corrisponde al vetro, questo dipende dal modello, può cambiare famiglia per famiglia) 5)Per modificare esempio il materiali del vetro, cioè ID 3,creai sul MATERIAL EDITOR il vetro che vuoi, e la sfera vetrata del nuovo materiale che ti sei creato la trascini sulla casella SUB-MATERIAL (sottolineata in arancione) e cosi cambi il materiale del vetro. Di conseguenza è quale per gli altri elementi che compogono la famiglia. Spero di esserti stato utile. Grazie
  2. marini

    Autodesk Stingray

    Ciao, ho 3ds max 2016 con l'estensione 1 e Stingray. Ma non mi compare il comando Stingray in 3ds per effettuare la connessione attiva con stingray. Avete un'idea di perchè?Cosa posso fare? Grazie
  3. marini

    ESPORTARE MODELLO DI 3DSMAX IN CRYENGINE 3

    Ciao. Volevo chiedervi se qualcuno mi può spiegare come importare su Cryengine 3, un modello 3d realizzato con 3dsmax 2015. Grazie in anticipo. Ciao
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