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Kokoro chan

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  1. Complimenti!!! Davvero un progetto stupendo!! Kokoro
  2. Anche a me piace molto (soprattutto la bocca)!
  3. Kokoro chan

    Primi Passi Con Realflow

    Ho visto ora questo utilissimo tutorial! Grazie mille Attendo i successivi
  4. Davvero molto interessante! Ti seguo anch'io (anche se non penso potrò esserti di molto aiuto...)
  5. Kokoro chan

    Chevy Impala 64 Lowrider!

    Ciao!!! Mi iscrivo anch'io a questo WIP. Sei talmente veloce a modellare che per poco non arrivavo a macchina finita.... Anche questo progetto sta riuscendo benissimo! Buon lavoro!! Bye PS: W le Nurbs!!
  6. Kokoro chan

    She Devil

    Ciao! Anche secondo me la smorfia dovrebbe essere un pò più "perfida"... Però per il resto è davvero stupenda! Complimenti Continua così!!!
  7. Bravissimo!!! Gallery ! Gallery !! Gallery !!!
  8. Kokoro chan

    She Devil

    Bellissimo progetto!! Se non ti dispiace seguo anch'io il tuo Wip. Buon lavoro! Bye
  9. Kokoro chan

    Doctor_hy

    GRAZIE!!! Sei sempre troppo gentile!!! Spero che in futuro avremo ancora l'occasione di lavorare insieme Tanti saluti!!!
  10. Complimenti!!!!! Davvero stupenda Forza, postala nei lavori finiti, almeno ti votiamo!!!
  11. Kokoro chan

    Doctor_hy

    Ciao! Il codec è mpeg4, ma ho uplodato anche la versione .wmv. (Che scocciatura i codec Non so mai quali scegliere... ). A presto
  12. Kokoro chan

    Doctor_hy

    Ciao! Grazie per il sostegno... Se vi interessa a questo link: http://xoomer.virgilio.it/vallyblack , file test.avi ho inserito uno dei primi test d'animazione facciale che avevo fatto. Spero di poter postare presto altri up! Sto lavorando anche ad un volto in Nurbs, che però vorrei animare integralmente con le ossa (appena sarà "presentabile" aprirò una nuova discussione per quel progetto). Bye
  13. Kokoro chan

    Nuovo Personaggio

    Bello! Così è più "atletico", dà l'idea di muoversi più agilmente... I piedi come glieli fai?
  14. Kokoro chan

    Doctor_hy

    In effetti hai colpito proprio nel segno... Anche se la sproporzione e l'aspetto goffo sono in parte voluti (l'avevo pensato come personaggio cartoon e poi è affetto da acromegalia...), il braccio mi ha dato effettivamente dei problemi in fase di pesatura ed in particolare l'ascella rientra troppo quando il braccio si piega...Sto ancora pensando a come risolvere (senza smantellare il rig) e spero di poter postare qc nelle prossime settimane. Dico spero perchè in realtà questo personaggio l'ho "abbandonato" all'inizio dell'anno per cominciare altri esperimenti ...(magari tra un pò manderò qc nel forum). Il setup mi piace molto, ma non direi di essere particolarmente ferrata...(grazie comunque ). Lo scorso anno ho frequentato un master (tra l'altro appena concluso) in cui mi hanno fornito un'infarinatura su vari programmi; però la maggior parte delle cose che ho usato le ho apprese tramite tutorial e manuali (ho studiato senza sosta , ma non è ancora abbastanza !) Grazie per il parere A presto
  15. Kokoro chan

    Swatch

    Ciao! E' venuto davvero carino! Che materiale hai usato per il vetro? (se lo vuoi un pò meno opaco si può sistemare...) In bocca al lupo per la consegna! Bye P.S.Da quanto tempo usi Maya?
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