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sunlag

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  1. ciao a tutti! volevo chiedervi un aiuto per un lavoro che sto facendo devo fare dei render di un carro armato che devono fungere da blueprint, per ora non ho trovato nessun modo automatico per farlo e quindi mi chiedevo se si potessero colorare degli spigoli scelti grazie alle informazioni della normal vertex map cosicchè solo gli spigoli che separano poligoni ad una angolazione più accentuata vengano evidenziati. se conoscete metodi migliori in altri software fatemelo sapere. grazie in anticipo
  2. Ciao a tutti. è da un pezzo che nei tutorial noto persone che fanno il bake in modo per poi andare a lavorare successivamente su substance painter. io ho quasi sempre fatto tutto su sp per avere tutto a portata di mano senza spostare mappe da un posto all'altro. il bake su modo è meglio di quello su substance painter? Non me lo spiego
  3. Version 1.0.0

    48 downloads

    fatta con agisoft photoscan la texture reale è in hd come nello screen di sotto, sketchfab ha abbassato notevolmente la qualità
  4. sunlag

    scan teschio adulto

    Spero vi piaccia ci ho messo una vita a fare tutte le foto ahahah
  5. Ok grazie, per esempio in max? La cpu che fa?
  6. La cpu soprattutto per la fisica?
  7. Ciao a tutti! domanda velocissima... Chi gestisce le viewport? Cpu o gpu?
  8. Version 1.0.0

    9 downloads

    uno scan di un teschio adulto
  9. sunlag

    scan feto

    Version 1.0.0

    3 downloads

    condivido questo scan di un teschio di un neonato del era medioevale che mi è uscito particolarmente bene
  10. sunlag

    usare modo?

    ottimo, grazie mille!
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