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Rhino232

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227 lo hanno visualizzato
  1. Rhino232

    Problema texture 3ds Max

    Grazie della risposta. Sono riuscito ad utilizzare la mappa mix solo con i colori puri della mappa e senza texture ma ancora non vanno bene per il risultato che dovrei raggiungere. Provo a spiegarmi meglio. Ho un modello 3d creato con autocad di un ambientazione, mi è stato chiesto di realizzare un video di due minuti in cui renderizzo il trascorrere della giornata. Il video parte alle ore 00 in cui il mio modello dovrebbe essere completamente bianco, quindi con l'avanzare della giornata devono comparire le texture. Ringrazio nuovamente.
  2. Rhino232

    Problema texture 3ds Max

    Sto cercando di realizzare un video in 3ds max con renderizzatore v-ray di alcuni oggetti che nel proseguire del tempo passano da bianco (senza una texture applicata) ad oggetti texturizzati. Sono alle prime armi nel campo delle animazione e non riesco a trovare guide che possano aiutarmi.. grazie in anticipo.
  3. Rhino232

    Halo halcyon cruiser

    piccolo aggiornamento sul modello.. e credo di aver quasi finito dal punto di vista dei dettagli.. sapreste darmi dei consigli su come portare un livello di dettaglio ancora superiore senza appesantire molto il file? inoltre vorrei capire come procedere e iniziare a creare delle texture adatte... sapete come aiutarmi? grazie in anticipo a tutti
  4. Rhino232

    UNSC interno incrociatore Halcyon

    Corridoio interno dell'incrociatore rivisto da me. Utilizzando come lavoro base i concept e il lavoro di 343 industries in Halo CE anniversary.
  5. Rhino232

    Halo halcyon cruiser

    Fan di halo fin dalla sua prima apparizione nel 2001, ho seguito l'evolversi di questa serie e ne sono rimasto sempre più folgorato. Adoro il suo stile grafico e specialmente in halo reach sono rimasto colpito dall'immagine che hanno dato all'incrociatore leggero classe halcyon (che qui ho voluto ridisegnare). Il progetto base prende fortemente spunto da quello del gioco seppur con alcune piccole differenze nello scafo e nei dettagli che lentamente sto aggiungendo (per ora diciamo che è completa soltanto la parte superiore che aspetta di essere ulteriormente dettagliata in una seconda fase). Consigli? che ve ne pare?
  6. Rhino232

    Ciao a tutti

    Buongiorno.. Sono uno studente di architettura appassionato di grafica 3d e modellazione sia per l'università che per il mio piccolo passatempo di realizzare modelli 3d votati ad altro XD soprattutto modelli visti nei videogiochi "ristrutturati" diciamo da me ahah. Utilizzo diversi programmi, AutoCad per cominciare seguito da 3dsMax, Rhinoceros, keyshot e sto cominciando ad avvicinarmi ad ZBrush (o per meglio dire l'intenzione c'è i risultati mancano ahah). Sono qui per cercare consigli e migliorarmi.. Grazie a tutti in anticipo
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