Vai al contenuto

StefanoVR

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    501
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    5

StefanoVR last won the day on March 12 2017

StefanoVR had the most liked content!

Info su StefanoVR

  • Rango
    Treddiano

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

649 lo hanno visualizzato
  1. StefanoVR

    [ASPETTANDO] AMD Threadripper v2

    sono sostanzialmente 4 cpu ryzen, a 4,2ghz consumerebbe solo di cpu 500W, non ne vale la pena secondo me come rapporto costo/prestazione inoltre anche la scheda madre deve essere adeguata per un carico del genere.
  2. StefanoVR

    sala ristorante neoclassico

    dovresti lavorare con i russi, ne vanno pazzi.
  3. StefanoVR

    [ASPETTANDO] AMD Threadripper v2

    è esagerato, se proprio si cerca la prestazione aggressiva si potrebbero connettere delle celle di peltier al circuito del liquido con pochissimi soldi anche se poi i consumi esplodono http://amzn.eu/4N5BrkM
  4. StefanoVR

    [ASPETTANDO] AMD Threadripper v2

    in idle consumeranno molto di più di un normale chip single die, ne ha 4 da tenere attivi, comunque sì, è una bestia da mettere sotto h24. sul raffreddamento servirà un signor impianto ma non lo vedo un problema, il calore è disperso su una grossa superficie e non in modo puntiforme come con gli intel.
  5. StefanoVR

    [ASPETTANDO] AMD Threadripper v2

    probabile, produrli costa la stessa cifra tra il base e il top, stringono il prezzo in modo da spingere la gente a spendere di più.
  6. StefanoVR

    [ASPETTANDO] AMD Threadripper v2

    i nuovi 2700x rispetto agli 1800x sono migliorati molto sotto questo aspetto anche se intel è ancora un filo avanti, la forbice si è stretta parecchio. https://www.tomshw.it/breaking-test-ryzen-7-2700x-p10
  7. StefanoVR

    Before you go

    adesso ho capito perchè il tuo agosto ha solo 30 giorni ... era un aprile bellissimo comunque, toglimi una curiosità, quanto tempo ci metti per fare un'immagine del genere?
  8. StefanoVR

    interfaccia con elementi piccolissimi maya

    ma sei veramente un grande però giusto per informare i posteri avevo sostituito prima solo queste righe e non aveva funzionato, allora ho sostituito il valore da 11 a 20 di tutte quelle Font_win ( sono più di queste e ovviamente win perchè uso win...) e l'ha preso anche se è un po' pasticciato, adesso comunque che so dove mettere mano lo aggiusto. grazie mille, veramente.
  9. StefanoVR

    interfaccia con elementi piccolissimi maya

    forse non rende l'idea su un monitor più grande ma è come leggere le scrittine degli ingredienti sulle etichette, sono alte meno di 2 mm, cioè si leggono ma non è per niente confortevole la cosa, ogni volta che pigio qualcosa per trovarla devo avvicinarmi con la testa al monitor
  10. StefanoVR

    interfaccia con elementi piccolissimi maya

    ok, grazie comunque
  11. StefanoVR

    interfaccia con elementi piccolissimi maya

    il primo incredibilmente la mia versione non ce l'ha :O , si ferma a "device" la seconda è l'alternativa che avevo già provato e cioè agire sullo scaling di win ma il software non reagisce nè a questo e nè al cambio di risoluzione.
  12. StefanoVR

    interfaccia con elementi piccolissimi maya

    sì, sarebbe normale per un monitor fisso ma questo è il portatile, è un 17". sono super piccole
  13. StefanoVR

    Workstation amd threadripper 1950x

    il futuro è già scritto, a breve uscirà la seconda generazione con tutti e quattro i ccx attivi, 32 core a 3.0ghz base 3.4ghz turbo full core, immagino 4.0ghz turbo 4 core vedendo gli attuali 2700x.
  14. StefanoVR

    interfaccia con elementi piccolissimi maya

    thumb
    grazie per l'interessa . vedi la differenza tra il font di win con quello di maya?
  15. StefanoVR

    interfaccia con elementi piccolissimi maya

    ciao a tutti. è da un bel po' che non mi capita di dover usare maya e sono un po' arrugginito. l'interfaccia è praticamente illeggibile tutta, microscopica. ho provato anche a cambiare risoluzione del display da win e la dimensione degli elementi sempre di win ma niente, c'è un'opzione per farlo da dentro il programma ... o devo comprarmi una lente d'ingrandimento per leggerla?
×