Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

alfred80

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    870
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

alfred80 last won the day on July 5 2017

alfred80 had the most liked content!

1 Follower

About alfred80

  • Rank
    Treddipendente

Recent Profile Visitors

1,544 profile views
  1. Ciao, mi inserisco nella discussione per chiederti un parere:ho letto che usi RHINO+Vray. Le prestazioni di Vray sono le stesse della versione per 3ds MAx? Oppure è una versione "light"? Usando tanto rhino per la modellazione e spesso per molti esecutivi di particolari, mi piacerebbe poter fare tutto in unico ambiente software, limitando cosi i problemi che spesso vengon fuori dalle esportazioni. Se hai 2 minuti dammi qualche info a riguardo, grazie! Per la tua macchina poi hai già avuto modo di mettrerla all'opera?
  2. Grazie per la risposta, spero che qualcuno abbia qualche maggior informazione, il binomio VRAY-RHino potrebbe essere interessante se il motore di Rendering fosse equivalente a quello operante su 3dmax.
  3. Scusate se riposto, ma mi piacerebbe avere un riscontro.
  4. Buondì, avrei una domanda su Vray. E' da molto che non gioco con i render e volevo capire: Il plugin per Rhino 6 funziona allo stesso modo di quello per 3ds Max? Ci sono differenze? Interfaccia? Limitazioni? Grazie
  5. alfred80

    Persone scontornate da scaricare gratuitamente

    Ottima risorsa, grazie D@ve per le news utili ed interessanti!
  6. Ma mi viene una domanda...ma qualcosa di open source da autocostruirsi???
  7. ciao..nulla di più necessario!!!! Ho una sedia girevole di una nota multinazionale svedese (non so se si può citare aziende) una roba comprata in fretta e per organizzare lo spazio studio a casa...beh...dopo un ora seduto devo alzarmi e sgranchirmi per bene..perché sento già le zampe addormentarsi...vorrei prender qualcosa di più idoneo ma esiste qualcosa che sia un buon compromesso tra comodità estetica e prezzo? Cosi intanto si chiacchera, e se qualcuno ha un esperienza diretta e la fortuna di poggiar le proprie chiapas su una sedia valida...dica dica! tu @Manuel84 cosa consigli?
  8. Ciao, cosa usi? Autocad 2010? Mi pare un po' basico come render...
  9. ciao, vedo che il miglioramento é costante..bravo..dalle prime immagini postate qui su treddi, si vede un gran lavoro di prove e prove. Continua cosi. Per l immagine noto il pavimento che non mi convince..e poi il ventilatore a soffitto...troppo piccolo per quella stanza...
  10. Si comprendo il tuo ragionamento..e il wip è tuo...però ribadisco che l'idea avrebbe più forza se fosse sottolineato il dentro/fuori....cosi, senza offese , svilisce l'ottima idea iniziale, non è molto credibile, anche se fosse un immagine onirica e di semplice fantasia. Se mi dici che è per bilanciare e per "indirizza e orienta l'occhio" sono sicuro che avresti lo stesso risultato visivo se ingrandissi di poco la parte vetrata di sotto e spostassi i sassolini sul bordo interno clessidra. Inoltre tutte le sedute sono un po' tante..non ci sarebbe lo spazio per sedersi senza romper le scatole alla poltroncina accanto..intervalla con un tavolino e luci (visto che sarebbero si contemplative ma pur sempre per lettura)...insomma dalla buona idea passa a qualcosa di semirealistico! Però se per te va bene cosi... non curarti delle mie osservazioni
  11. Molto interessante ed anche ben realizzato. Mi piace l'idea...però forse il prato interno disorienta un po'...nel senso che l'idea della natura racchiusa nella clessidra è buona..però cosi gli togli forza! Metterei il prato solo nella clessidra ed il pavimento in continuità( ovviamente mio parere)
  12. Belle immagini, il close up della testata è molto bello perché evidenzia una grande cura del modello, cosa che purtroppo si perde un po' nella vista generale (la prima) nel quale la parte di tessuto bianca della testiera perde un po' perché non si vede il bordino di finitura delle cuciture...però belle!! Motore di rendering?
  13. Complimenti, veramente ottime immagini e soprattutto ottima atmosfera. La prima e l'ultima sono le mie preferite..una per l'impatto generale veramente d'effetto (non sfigurerebbe in una pubblicità seria stile mulino bianco)!! L'altra per la cura dei dettagli. Unico neo sono le tegole...fanno perdere un po' di realismo, sono appoggiate semplicemente e senza sottocoppo..ovvio che siano dettagli marginali..però sarebbe stata un opera d'arte se avessi curato anche questo aspetto...e per me sarebbe da Gallery.
×
×
  • Create New...
Aspetta! x