Jump to content

Trillius

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

About Trillius

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://www.inmediares.it
  1. Azienda genovese ricerca programmatore freelance (non espressamente necessaria la presenza in azienda) Lingo/Director per personalizzazione applicativo 3d. Se interessati, contattarci via PM. Indicare anche i propri recapiti per essere ricontattato/a
  2. Azienda genovese ricerca programmatori in ambito realtime 3d, per pregetti inerenti alla realtà virtuale. Richiesta conoscenza delle librerie grafiche più diffuse e linguaggi C o action script
  3. Ciao a tutti, ho creato delle animazioni di alcuni animali su 3d studio max 8 con bone e skin, ho provato ad esportale con OgreMax ma ho avuto diversi problemi. Qualcuno sa darmi qualche consiglio o dove trovare dei tutroial. Grazie
  4. Ricerchiamo programmatore per sviluppo gioco sottomarino. La piattaforma di sviluppo è Torque TGE 1.5 Sono stati già completati gli ambienti i modelli con le relative animazioni. Il gioco prevede 3 missioni nei fondali marini alla ricerca di organismi.
  5. Cerchiamo un programmatore che conosca l'Actioscript 3 per creare in Papervison3d un acquario in 3D. Il progetto sarà simile alla demo di papervision3d.org
  6. thumb
    Buongiorno a tutti, sto provando a fare un'immagine fotorealistica di alcuni modellini di legno poggiati su un piano, ma il risultato ottenuto non mi soddisfa. Ho usato vray + HDRI con una luce vray, il piano risulta troppo scuro contro il materiale di legno che invece riceve troppa luce. Ed il materiale di legno è troppo lucido non ostante abbia applicato una bump con valore a 200. Insomma mi sembra torppo chiara l'immagine manca un po di contrasto.
  7. thumb
    Ecco un po di materiale della scena. Ho ancora da migliorare le pareti mi sembrano troppo influenzate dal colore del pavimento, e la luce d'insieme non mi sembra realistica. Ho provato ad usare il metodo di Saluto descritto da Neo. Anche se per il calcolo della Global Photon map ho usato la stanza vuota come fa Goncalo, per i limiti del pc che sto usando.
  8. thumb
    Ecco una nuova prova, mi sembra migliore come pulizia, ma c'è ancora qualcosa che non va.
  9. thumb
    Ecco una versione migliorata, anche se mi sembra troppo luminosa la finestra
  10. No ho usato vray, però effettivamente i muri risultano piuttosto sporchi, e l'immagine in generele è troppo scura. Sono alla ricerca di validi paramentri per ottimizzare la resa in vray
  11. thumb
    Buongiorno a tutti, questo è il mio ultimo lavoro, si accettano suggerimenti
×
×
  • Create New...