Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

ac3dartist

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ac3dartist last won the day on June 8 2015

ac3dartist had the most liked content!

3 Followers

About ac3dartist

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.facebook.com/ac3dArtist

Recent Profile Visitors

975 profile views
  1. thumb
    Vendo come da titolo workstation professionale digital storm "Aventum 3" ANCORA IN GARANZIA FINO A FEBBRAIO 2021, acquistata al prezzo di 14.000$ direttamente presso la casa madre il 22-02-2016. La macchina è stata sempre utilizzata in ufficio, no umidità, no fumo, in condizioni estetiche perfette pari al nuovo, ad eccezione di una piccola crepa sul plexiglass posteriore del case avvenuta durante la spedizione dal Canada che non ha mai compromesso in nessun modo la funzionalità della macchina. Recentemente è stato completamente revisionato il circuito dell'impianto di raffreddamento liquido. La macchina ha sempre lavorato in regime di temperatura controllato senza mai avvicinarsi ai propri limiti neanche dopo ore di lavoro intensivo. La casa produttrice fornisce assistenza personalizzata a vita sul prodotto sia tramite email che tramite contatto telefonico oltre alla garanzia di 5 anni in scadenza a gennaio 2021. La componentistica utilizzata è di tipo consumer, ciò rende molto semplice la reperibilità o la sostituzione di pezzi usurati o per l'upgrade degli stessi ovviamente sotto consiglio del supporto tecnico ufficiale senza la necessità di spedire la macchina in casa madre. Le caratteristiche della workstation: - 3 schede video Nvidia 980ti - Scheda madre Asus rampage V extreme - Processore Intel core i7 5960X - RAM 64gb corsair dominator platinum - Ssd pci-e 400 gb intel 750 serie - Alimentatore Corsair 1500w ax1500i - Case Digital storm Aventum 3 con raffreddamento a liquido 3xGPU+CPU, cablaggio ed ottimizzazione flussi d'aria e rumore, 3 radiatori e 12 ventole di raffreddamento Corsair Airflow Performance Edition. I flussi d'aria e l'illuminazione RGB sono gestiti da software proprietari Digital storm installati sulla macchina. Accetto solo il ritiro a mano zona Cantù (CO) Richiesto 3500€ trattabili
  2. thumb
    Progetto realizzato utilizzando substance designer, painter e corona renderer
  3. thumb
    London Rain è un progetto realizzato con l'intento di sperimentare, sia sotto il punto di vista tecnico che artistico. Amo creare suggestioni ed ambienti emozionali progettando l'uso dei colori, della luce, delle inquadrature e dei dettagli in grado in qualche modo di raccontare una storia, contestualizzare un ambiente che altrimenti resterebbe impersonale. Altro step che ritengo fondamentale è l'utilizzo dei software di rendering per simulare la realtà e lo strumento in grado di catturarla (ovvero la foto/videocamera) permettendomi di agire esattamente come un fotografo digitale. Per la realizzazione di queste immagini ho utilizzato corona renderer prediligendo un approccio full 3d e limitando la postproduzione ad alcune lievi correzioni colore. L'illuminazione è composta da una semplice HDRI overcast mentre la generazione degli shaders ha tenuto conto dei principi PBR con un tempo di cottura finale di circa 2h a risoluzione 2500px
  4. thumb
    Modellazione della Canasta armchair progettata per B&B da Patricia Urquiola con ricostruzione di un'ambientazione al tramonto.
  5. Ciao peperepe77' purtroppo i modelli che si trovano in rete sono pessimi, nemmeno lontanamente paragonabili al risultato ottenuto con vray pattern, scartabellando il web ho trovato delle funzioni interessanti di zbrush che però non conoscendo bene non saprei valutare se facciano al caso mio o meno, si chiamano micromesh e noise se non sbaglio. Qualcuno sa dirmi se possono tornarmi utili per ciò che voglio ottenere?
  6. thumb
    Buongiorno a tutti, come da titolo vorrei avere una vostra opinione su come modellereste la struttura di questa sedia, io sono riuscito ma con evidenti limiti. Ho utilizzato Vray pattern e i principali problemi che ho riscontrato sono: - imprecisione della ripetizione del pattern mesh (il box vraypattern non matcha perfettamente con la mia mesh da ripetere) - impossibilità di mantenere la mappatura del pattern mesh, sulla struttura scatterizzata in quanto applicando il materiale alla struttura ne acquisisce anche la mappatura uv - impossibilità di renderizzare con altri render engine e di scambiare il modello con chi non utilizza vrayPattern Insomma vorrei avere questo oggetto realizzato in mesh e non generato durante in render, qualcuno di voi conosce un metodo per duplicare un pattern mesh seguendo la mappatura uv? Darei priorità nell'utilizzo di Max ed eventuali script oppure Zbrush in quanto sono programmi che già utilizzo, allego di seguito un'immagine del modello realizzato con vrayPattern.
  7. thumb
    Visualisation of Mapa project made in State of Art Academy - Masterclass #14
  8. thumb
    Remade of Molteni Bedroom
  9. Buongiorno a tutti Mi chiamo Alessandro aka "ac3dartist", sono un designer laureato presso il Politecnico di Milano, da ormai 5 anni svolgo la professione di artista 3d dopo aver trascorso del tempo come dipendente in studi di architettura e design del nord italia. Vi seguo ormai da molto tempo ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi; approfitto così per ringraziarvi per l'aiuto che inconsciamente mi avete fornito in passato. AC
×
×
  • Create New...
Aspetta! x