Jump to content

Ambrogio Sala

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About Ambrogio Sala

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  1. thumb
    Modeling: Maya Texturing: MudBox Rendering: Vray Compositing: Photoshop for game
  2. Grazie a tutti, a breve pubblico il lavoro terminato, sperando che vi piaccia.
  3. thumb
    Prego ci mancherebbe. Per la capigliatura sfavillante è stato odio profondo! Mancano giusto 2 rifiniture e dovrei finirlo.
  4. thumb
    Grazie mille per i complimenti! Le pieghe le ho create tutte su ZBrush utilizzando semplicemente lo standard tool. Usando l'add crei delle forme che per il 99% delle occasioni sono Y, S, X, rombi o linee che partono dalle compressioni, ossia da dove il vestito tocca il corpo. Con il subtract ridefinisci gli spessori e rafforzi le forme lavorando sulla parte esterna delle pieghe che hai creato. No layer. Spero di esserti stato utile e tempo permettendo postero a breve il lavoro finito, renderizzato e texturato!
  5. thumb
    Grazie! Sinceramente non vedo l'ora di finirlo, è ancora un work in progress ma appena riesco, la testa gli torna sulle spalle
  6. thumb
    Modeling: Maya Sculpting: ZBrush & Mudbox Texturing: MudBox Rendering: Vray
  7. thumb
    Modeling: Maya Texturing: MudBox & Photoshop Rendering: Vray Compositing: Photoshop
  8. thumb
    Modeling: Maya Texturing & Rendering: Modo
  9. thumb
    Modeling: Maya Texturing & Rendering: Modo
×
×
  • Create New...