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ANDREAX

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    Treddiskizzato

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    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.artready.it

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  1. Vero hai ragione.. Me ne sono accorto dopo dell arco in mattoni.. Mi sa che ho toccato qualcosa dell uvmap.. Il gatto è stato rasato dal bambino proprietario del triciclo e i vetri delle lampade li ha puliti il nonno del bambino . Scherzi a parte sono giuste osservazioni. Grazie
  2. Grazie mille .. Si ho abbassato la risoluzione per postarla direttamente, ma un po' di noise c'è perché non amo i render troppo puliti
  3. Grazie mille Filippo troppo buono
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    Buongiorno ragazzi..sono un po' di anni che non posto qualcosa.. Treddi.com è stata la vera ispirazione che mi ha portato a scegliere questo lavoro. Ho rimesso mano ad un vecchio lavoro cercando di migliorarne texturing lighting e soprattutto di creare un atmosfera particolare. Spero vi piaccia Buona giornata a tutti
  5. Bellissime immagini :Clap03: qualche info in più sul tipo di camera e illuminazione ?? hdr ecc ecc ??
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    Ciao Grande Capo finalmente ce l'ho fatta a postare qualche schifezza a presto bello . Andrea
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    Buongiorno a tutti .. è una vita che non posto qualcosa sul forum causa poco tempo Ho ripreso in mano un vecchio lavoretto ed ho cercato di migliorare texture shaders eccc..eccc..eccc.. c&c naturalmente ben accetti . Andreax
  8. Lavorando ancora con un core due duo ( scaccione ) e non avendo avuto molto tempo ho dovuto risparmiare sui setting di illuminazione quindi ho usato un semplice sistema fisico sun + sky + phisycal cam , un po di AO della irradiance map e niente v-ray light. ciao ciao
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    Non si chiamano foto ma render skerzo cmq non c'è nessun dof perchè i tempi non me lo permettevano c'è solo un effetto di glow in post ... per le coperte ho usato un archmodels dal quale ho cancellato tutto il resto .. anche se non mi piaceva tanto l'effetto ma era la strada più veloce .
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    Grazie mille .. concordo sulle focali ma gli ambienti erano davvero piccoli ed ho dovuto esagerare con le aperture per far vedere tutta la stanza in una vista
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    Ciao ragazzi ... è un po di tempo che causa lavoro non posto più nulla .. quindi eccomi qua .. volevo farvi vedere uno degli ultimi lavori di interni che ho realizzato . come al solito max e v-ray sempre di super fretta . ciao ciao
  12. Ciao dade.. le superfici loft sono molto utili .. praticamente puoi estrudere una sezione stradale o qualsiasi altra forma lungo una spline e mantenere le coordinate di mappatura agendo sulle variabili nel pannello loft. cmq sulla guida di max trovi un tutorial al riguardo . ciao ciao Andreax
  13. Ciao per i coppi potresti aggiungere una mappa tile con valori modificati per evitare la ripetizione dei colori .. nel sito trovi una discussione/tutorial di piripino mi sembra dove spiega tutto . i vetri sono troppo a specchio quindi o abbassi il reflect o metti una mappa di riflessione blurrata nello slot refelction . anche se concidono vista e posizione del sole nn troverai mai un edificio che vola privo di ombra propria .. usa l'ao e vedrai come ti cambia . per i vialetti ti consiglierei anche della superfici LOFT che ti consentono di avere una mappatura perfetta e coicidente alla tua forma .. ciao ciao Andreax
  14. Ciao dade ... allora : - i coppi hanno troppo tiling e sono poco realistici e mi sembra privi di bump o displace che sia - l'erba all'interno delle corti si ripete troppo - i cespugli sono sproporzionati e tutti uguali - il materiale dei vetri è troppo a specchio - le texture vanno curate di più - tutto il complesso non ha un ombra propria e sembra volare .. io userei una passata di AO - con gli alberi hai ottenuto un effetto troppo plastico secondo me e questo è dovuto al fatto che hai usato lo stesso tipo di albero scalato e quasi sempre nella stessa posizione . non so se ci rimetterai mano cmq questi sono i miei consigli ciao e buon lavoro
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