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pixelsnauta

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  1. pixelsnauta

    Lumion 8: Rilasciata la versione finale

    Onestamente dai tutorial non riesco a vedere tutta la qualità vista nei teaser.....
  2. pixelsnauta

    Lumion 8: Rilasciata la versione finale

    Ribadisco... sembra proprio roba seria, spettacolo.
  3. pixelsnauta

    Lumion 8: Rilasciata la versione finale

    10 secondi per un rendering così vuol dire che cose come Artlantis finirebbero nel dimenticatoio e potrebbe fare anche vittime più illustri.
  4. pixelsnauta

    Lumion 8: Rilasciata la versione finale

    Comunque questo Lumion 8 sembra roba seria, 20 sec a fotogramma su una 1080 vuol dire quasi 10 su titan o 1080ti..... probabile sia qualcosa di recente, azzarderei un bidirectional path tracing.
  5. Scusami ma ho visto adesso che ti riferivi a 24-36 core... questo cambia tutto.
  6. Non penso proprio sia colpa del processore, ormai le frequenze sono praticamente ferme da anni e ad ogni cambio di architettura non è che si guadagni così tanto. Uhmm... forse questo può aiutare: https://answers.unrealengine.com/questions/190833/why-when-i-build-light-ita-taking-hours.html
  7. Perchè lavorare sulle luci ed ogni volta aspettare 50min mi pare un martirio, da quello che avevo visto in rete e dalle prove che avevo fatto sembrava tutto molto più rapido.
  8. Cavolo ma 50 minuti è una vita!! Pensavo che il precalcolo fosse più veloce....
  9. pixelsnauta

    Lumion 8: Rilasciata la versione finale

    no, no.... permettimi di dissentire :), questo è uno dei pochi in cui la GI realmente real time, guarda cosa succede dopo che viene acceso il faretto sul Caravaggio... In architettura serve? Penso che ci si sia posti la stessa domanda davanti ai primi rendering statici.
  10. pixelsnauta

    Lumion 8: Rilasciata la versione finale

    Ecco qualcosa veramente real time:
  11. pixelsnauta

    Lumion 8: Rilasciata la versione finale

    Comunque sono stufo, questi continuano a girarci intorno a stà GI real time.... ma quelli di Abvent non potevano usare il Cryengine, ecchecavolo!
  12. pixelsnauta

    Lumion 8: Rilasciata la versione finale

    Non sono un esperto ma Unity quella GI se la sogna e la GI di UE4 (quella che vedi nei vari video) è una baked light accessibile solo dall'editor, sennò avremmo avuto un'ottimo Twinmotion 2018. In ogni caso non mi riferivo a rendering in real time, dal video di Lumion 8 mi sembra di vedere un path tracing fatto e finito, senza limiti sulle riflessioni, rifrazioni, numero di poligoni (c'è tanta ''verdura'' intorno alla villa)... insomma 20 sec a frame in questo caso non sarebbe niente male.
  13. pixelsnauta

    Lumion 8: Rilasciata la versione finale

    Twinmotion 2018 purtroppo è la solita minestra.... la GI è penosa. Ho sempre odiato Lumion perchè di real time ha ben poco ma una resa di questo livello in 20sec sarebbe rivoluzionaria. P.S. La scheda è una 1080 non una 1080ti.
  14. pixelsnauta

    Parthenon Render

    Quell'eseguibile ormai è il sacro graal..... immagino i pochi eletti che lo posseggono cosa se la godono!!
  15. pixelsnauta

    Parthenon Render

    Lo sto cercando anch'io, incredibile che sia passato inosservato per gli addetti ai lavori, era veramente rivoluzionario.
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