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bodomchild

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    http://www.gianlucabit.com
  1. caio capy ho provato ma l'unica cosa che mi viene in mente e' il blobmesh oppure gl ispace warp, ma anche con quelli non esce granche'.. mi dispiace ciao
  2. Sono in università e non ho qui il computer appena torno ti scrivo una risposta se non lo hanno gia fatto
  3. Hai ragione mi si deforma il mento, ora avendo modificato nuovamente il modello (aggiunta di dettagli ed altro) devo rifare tutta l'ossatura. io solitamente uso un biped e lo aggiungo alla skin della mesh, ma forse sarebbe meglio usare dummies e bones.. non sono ancora esperto in animazione sto imparando.. tu cosa mi consigli? restare al biped oppure cambiare totalmente? il fatto e' che col biped hai gia tutta l'ossatura pronta ed e' in proporzione pero' purtroppo le clavicole del biped sono piccole in confronto alle spalle della mesh quindipenso che sia meglio passare alle bones direttamente anche se e' certamente un lavoro piu' lungo. ps. hai qualche tips per non dover rifare ogni volta la skin se cambio il modello? ad esempio una volta aggiunto dettagli con zbrush e avendo reimportato il modello devo risettare tutto i lrigging, c'e' mica un modo piu' veloce? ciao e grazie
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    L'idea era quella inizialmente.. ma se mi dite dove migliorarlo potrei anche imparare a fare qualcosa di piu' GRazie come sempre
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    Hai ragione eheh ecco qui il modello senza shader ho diviso armatura e diavoletto Grazie
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    Ciao a tutti! posto anche qui il mio nuovo amichetto, ho gia aperto una discussione per quanto riguarda l'animazione di questo diavolino sul WIP animazioni, di qui invece avrei bisogno del vostro aiuto per migliorare il modello e gli shader vari. questa e' l'immagine attendo consigli! grazie a tutti!
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    Ciao di nuovo a tutti allora ho reriggato ildiavoletto ed ora voglio fargli fare una sequenza tutta nuova.. posto qui il filmato senza shaders per vedere il movimento, che ne dite? consigli vi ppbbrrrego questo e' uno still con gli shader vari qusta e'0 l'animazione senza shader Clicca qui resto in attesa!
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    Zi Zi fino alle 3 di ieri notte sono stato a rifare le braccia e a riggarlo di nuovo... ora faccio un video di prova... ps. e' il mio primo personaggio completo, ce la metto tutta heheh pps. i video vanno solo con IE 6 o sup. forse dovrei metterli in flash boh vedremo
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    Hai ragione! va migliorata anche la modellazione devo praticamente rifare tutte le braccia oggi ho perso pratuicamente tutto il giorno a farlgli le ossa, non potevo non fare un piccolo video ehehe
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    Ciao ragazzi, ho fato un piccolo esperimento per prova, vorrei sapere cosa ne pensate il video e' a questo indirizzo (premete sull'immagine) ciao a tutti!
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    Aggiunta la rugosita', l'ho fatta tutta a mano e spero che basti non ho voluto esagerare Ho risistematolo shader, il precedente aveva un effetto gel che non mi soddisfaceva, l'ho ridotto un poco ecco l'uppino ps. : giorno a tutti *yawn*
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    Ho provato a sistemare identini sotto, e rivisto la texture, per la rugosità sistemo la prossima volta perche' dovro' fare una mappa apposta per il mix dei due bump.. ecco un uppino
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    Ho sistemato un po' i dentini e lo shader
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    Grazie per i consigli molto apprezzati ed utili Ho agigunto le divisioni naturali, meglio? ora sistemo la dentatura
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    Ho sistemato le cavita' oculari e un po' la mappa bump, ora provo a continuare lo scheletro.. speriamo bene
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