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Maurizio Cordopatri

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    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    www.mauriziocordopatri.it

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    Progetto personale, primo per realizzazione Moto. Il modello è la famosa Vespa 50 Special. Realizzato in Maya, Texturing in Substance Painter e render in Vray
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    Prima realizzazione di un'arma per allenarmi sull'hard Surface. Il modello è una Magnum Desert Eagle prodotta in Israele dall'IMI per la Magnun Reserarch inc. Modello realizzato in Maya, Texturing con Substance Painter e render finale con Vray
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    Esercizio personale per allenarmi sulla modellazione Hardsurface, realizzando la famosa console nintendo "Game Boy" Modello realizzato completamente in Maya, Texture in Substance Painter e render finale in Vray
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    Come fan di Star Wars, ho voluto cimentarmi in questa modellazione dell'elmo dello stormtrooper per un allenamento sull'Hard Surface. Modello realizzato completamente in Maya, con texture in Substance Painter e Render finale con Vray
  5. Salve a tutti. Chiedo ad animatori professionisti. Blue Shuttle ha fatto partire sul proprio sito questo corso online. Vorrei chiedere secondo voi se vale la pena. http://blue-shuttle.net/animators-lab/
  6. CIao scusa domanda stupida. Che programma stai usando? Motore Render?
  7. thumb
    Stanza da letto, interamento modellata con Maya e renderizzata con Vray
  8. Grazie a tutti per le info. In pratica credo che il problema sia come gli vray gestisce il metalness. Molti ripetevano che il glossiness non è proprio la stessa, infatti, le differenze maggiori li noto con metalli. Do subito un occhiata a tutti i link che mi avete postato.
  9. Si dopo assidue ricerche sull'argomento sono giunto alla stessa conclusione. Ringrazio per le risposte. Mi accontento di ciò che esce:D
  10. Ciao in pratica ho seguito le istruzioni del sito di Substance Painter appena riesco a provo a mettere le due immagini dei diversi programmi cosi si nota meglio
  11. Salve a tutti. Ho un quesito che spero gli esperti del forum riescano a risolvere. Ho creato un modello e con Substance Painter ho provato a creare materiali e texture. ll tutto ho provato a renderizzarlo con Vray (Maya), usando i preset di substance Painter per Vray. Solo che non ho la stessa resa. Qualcuno ha qualche consiglio su come avere lo stesso risultato da substance painter a vray?. Grazie millle.
  12. Ciao. È possibile fare riferimenti a immagini già esistenti ( disegni, concept, ecc) o l'idea deve essere originale. Naturalmente non intendo copiare un modello 3d.
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