Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

saebaRyo

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    138
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by saebaRyo

  1. stupendo lavoro! anche le nuove carene! ci manca solo una pin up in stile rivista moto custom
  2. molto bello il risultato e molto affascinante come oggetto da renderizzare.
  3. thumb
    date le rotondità poco entusiasmanti ho preferito farmi delle dime. ora la rifaccio da capo.
  4. pensavo di fare in mental ray o con materiali realistici o con ink'n'paint.
  5. tra vray su rhino e mental ray su 3ds c'è poca differenza. concordo sul fatto che rhino non è per renderizzare, anche perchè settare una buona camera è davvero dura!
  6. non è molto utile spostare l'ucs su rhino come su autocad. posso dire che puoi cambiare la vista andandola a selezionare con il tasto destro del mouse sul nome della vista che vuoi.
  7. thumb
    alcuni particolari senza materiali per il finale.
  8. thumb
    ecco un nuovo 3d dopo tanto tempo di assenza. sto cercando di fare una forma a metà tra cars e un vecchio cartone di tex avery. questo è il primo personaggio in progress.
  9. molto bello come modello ma sembra esageratamente rigato e deduco anche pesante. provato a usare superfici di 5°?
  10. la parte difettata nel render e nel modello sono gli spigoli molto tondi. come designer ti dico che l'aspetto è molto anni 90. vedi auto come la honda argento vivo di pininfarina il retro poi è molto citroen ora l'innovazione passa per bmw nelle forme e per toyota nei contenuti mi pare di aver detto tanto e poco.
  11. thumb
    alle volte si torna da queste parti e non ho fatto più molto
  12. thumb
    ecco qualcosa da pensare... giannini ha visto queste cose e di quello che so non farà niente per mancanza totale di fondi. buon ferragosto!
  13. thumb
    certo ke è una dmc12 ma è anche vero che l'immagine di riferimento è una foto che ho scattato io ecco qualcosa di nuovo da farvi vedere! tra un pò caricherò delle immagini che avevo fatto per un esame il cui prodotto è andato clamorosamente a buca...e non per cosa abbiamo prodotto ma perchè chi l'aveva chiesto è squattrinato da morire.
  14. XD spero di non farne più di puttanate allora
  15. mi sono ritrovato vari errori arrivato a questo punto.....cercherò di tornare indietro nei file vari di backup... questo modello rimarrà una bozza veloce per far vedere cosa cambierà.
  16. thumb
    il pensiero è quello ma non è abarth e non è pippe al pc. sarà vero. comunque vedrete nei prossimi mesi cosa hanno intenzione di fare chi ha diritto a chiamare il proprio veicolo montecarlo.
  17. thumb
    faccio un attimo di spoiler per quello che sarà il lavoro e perchè lo sto facendo. si tratterà della nuova 500montecarlo. guardiamo in quanti sanno di cosa potrei parlare.
  18. thumb
    dopo un periodo di assenza ho fatto pochissimo....si fa per dire...sempre colpa dell'università per non parlare del fatto che sto imparando alias studiotools e proengeneer insieme...kekkasino
  19. thumb
    ecco i passaruota. piano piano esce fuori
  20. M5FS_Aqva-4 ecco come è finito realmente....a causa di un'influenza e di rottura delle balle perchè il file non ha mai avuto un backup delle operazioni precendenti.....ho avuto l'illuminazione e in 3 ore ho tirato fuori questo... peccato che molti non lo capiscono e che mi sono dimenticato diversi pezzi per far capire.
  21. thumb
    ecco la prima bozza della nuova 500 che sto facendo con AliasStudio. il mio problema è stato imparare un nuovo metodo di creazione dei modelli con questo programma. sono felice anche di aver messo mano a imagestudio per evitare inutili riconversioni per renderizzare! ora cerco di fare di più.....oltre a lasciare a metà i lavori... ps: tra un attimo vi faccio vedere come non ho concluso il video che avevo iniziato a fare con AE nell'apposita discussione che avevo aperto....
  22. dei frame diversi lo sapevo. appena mi rimetto da questa influenza del piffero finisco l'animazione.
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR