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Logik

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298 lo hanno visualizzato
  1. Logik

    UV map non regolare aiuto!

    Scusami la curiosità, cosa mi consiglieresti di fare per renderlo come dire migliore o più corretto?
  2. Logik

    UV map non regolare aiuto!

    Scusami potevo rispondere solo adesso, comunque dovrebbe essere un modello il lowpoly fatto per esercitarmi dopo sarà passato su substance painter per il texturing.
  3. Logik

    UV map non regolare aiuto!

    thumb
    Riposto qui per non aprire un altro topic, volevo un parere sulla topologia, è pessima o va bene?
  4. Logik

    UV map non regolare aiuto!

    si in infatti mi si sono create con le booleane l'unica cosa che sotto si, invece nella parte superiore che ho utilizzato lo stesso metodo no
  5. Logik

    UV map non regolare aiuto!

    Grazie, ho notato che già lo hai miglirato abbastanza, avevo già provato a sistemare la mesh con qualche edge ma il risultato era sempre lo stesso sopratutto nella parte dell'accattura del manico che se provavo a inserire qualche edge in più mi ritrovavo con ancora più problemi, sicuramente sbaglio qualcosa.
  6. Logik

    UV map non regolare aiuto!

    https://drive.google.com/open?id=1quLqJ4JkRNN6zQQxzWTv6tzHrbfqU1ym prova con questo
  7. Logik

    UV map non regolare aiuto!

    si come faccio ad allegarla?
  8. Logik

    UV map non regolare aiuto!

    Ho provato ma non risolve perché la mesh è tirata in certi punti, per fare la forma dei dentini ho dovuto usare il proboolean e sicuramente il danno è stato li, il problema e che non sto riuscendo a risolvere.
  9. Logik

    UV map non regolare aiuto!

    thumb
    Buongiorno, spero di non aprire un argomento già discusso, sto facendo l'unwrapping di una lama in lowpoly e non riesco a capire perché mi si creano questi problemi in determinati punti quando vado a regolare il tutto, è dovuto a qualche problema nella mesh? Non riesco proprio a risolvere il problema aiuto!
  10. Logik

    Logo su tazza

    Alla fine il problema era la maschera generata male, tutto risolto grazie per la disponibilità @SharkManBlu
  11. Logik

    Logo su tazza

    thumb
    Sono riuscito a far comparire il logo del colore giusto e l'ho anche posizionato, però ho ancora il problema della trasparenza non riesco a capire il perché mi da lo sfondo con il colore originale dell'immagine, help pls.
  12. Logik

    Logo su tazza

    thumb
    Ho provato a impostare il vrayblend mtl e sicuramente sto sbagliando qualcosa, sul base material ho messo il materiale esterno della tazza, su Coat materials il logo salvato con la maschera creata su photoshop in formata tiff e su Blend amount la stessa immagine però settata in Alpha e Alpha as Grey, come risultato mi compare il render così
  13. Logik

    Logo su tazza

    thumb
    Intanto grazie per la spiegazione sei stato chiarissimo c'è solo un piccolo problemino, il vrayblendmtl compare in questo modo. Per quanto riguarda Photoshop io creo la maschera facendo la selezione di quello che mi interessa, tasto destro "salva selezione" e da li mi crea la maschera sui canali, io salvavo l'immagine in formato TGA ma al momento di posizionare il logo non mi dava l'effetto trasparante ma come se ci fosse una platina bianca di sopra, forse un problema di settaggi del vrayBlend?
  14. Logik

    Logo su tazza

    thumb
    Salve, ho un problema che mi sta facendo impazzire, volevo posizionare un logo sulla tazza con il sub material Blend in multi/sub object però al momento dell'apertura del material/map browser il Blend non esiste, possiedo la versione di 3ds max 2018 probabile che sia stato sostituito con un altro materiale? Chiedo sempre qui per un altro dubbio se posso, come si fa a esportare soltanto l'alfa (bianco e nero) di un immagine da photoshop? Chiedo scusa per le domande ma sono un principiante su queste cose.
  15. Logik

    Beast

    Io non riuscirei a riprodurlo nemmeno con zbrush, mi piace tantissimo complienti.
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