Jump to content

R11

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    265
  • Joined

  • Last visited

About R11

  • Rank
    Treddiano

Professional Info

  • Sito Web
    http://

Recent Profile Visitors

3,991 profile views
  1. Bel lavoro, complimenti. La percezione di una dimensione non corretta del robot credo sia data principalmente dalla sfocatura sui bordi dell'immagine che fa effetto "macro".
  2. R11

    Amd Phenom 2

    ok. Ma tu hai usato max 2011 per il test o una versione più vecchia?
  3. R11

    Amd Phenom 2

    Ho provato vray2.0 su max 2011 (lentini a parità di impostazioni rispetto alle vecchie versioni) con il test di cecofuli e la differenza di prestazione è ridicola: i7 2600K 4.3Ghz 17min56sec Phenom II X6 4.0Ghz 18min16sec il migliore della renderfarm, 18 e 54 il peggiore. Non l'ho messo nel topic del test visto che non è dedicato alla versione più recente.
  4. R11

    Cinebench R11.5

    I7 2600K 4.3 Ghz 8.44 I7 2600K 4.3 Ghz+460GTX 2Giga 64.27 Provato anche con un Phenom II X6 1090T a 4.0Ghz e mi da 7.02 sul test cpu
  5. L'importate è dire precisamente se è una pubblicità o meno, qualcuno potrebbe essere tratto in inganno.
  6. Davvero ottimo complimenti. E' possibile sapere in quanto tempo avete realizzato lo spot?
  7. R11

    Scandaloso!

    Vedo che la mia proposta ha avuto un successone. Mi piacerebbe che qualche volta si facesse qualcosa di concreto invece di "soltanto" discuterne. Sopratutto perchè temo questa discussione tra qualche giorno finirà nei meandri del forum.
  8. R11

    Scandaloso!

    Premetto che non ho letto tutta la discussiano..... Treddi.com è la più grande comunità italiana e penso che praticamente tutte le persone che fanno questo lavoro prima o poi fanno capolino su questi lidi. Mi chiedo se potrebbe partire da qua una linea guida dei prezzi da "imporre" ai clienti. Ovviamente le variabili sono molte, in base alla regione, città, tipologia di cliente, settore, ecc ma una forchetta" di prezzi la si potrebbe tentare di dare. Complesso, utopistico e quello che volete ma tentare non costa nulla. I professionisti iscritti (io per primo) potrebbero mandare a Dave (così viene mantenuto l'anonimato) il propio costo orario specificando zona d'Italia, settore, se si tratta di un animazione, ecc. Con tutti i dati raccolti si fa una media suddivisa anche per zone.
  9. Molto belle le immagini complimenti. Mi sapresti gentilmente dire + o - i tempi di calcolo per immagine, risoluzione e su che macchine? Grazie
  10. 200€ ma stiamo scherzando? E' una presa in giro x tutti quelli che ci campano con questo lavoro. Vergogna.
  11. Ho acquistato modo301 e sto cercando di autorizzarlo. Nella fase di registrazione oltre hai miei dati mi chiede un serial number. Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi dove posso andarlo a pescare? Grazie
  12. Per dovere di cronaca il motore di rendering utilizzato è mental ray.
  13. Eventualmente posta qualche wire,wire+smooth da viewport. Meglio se da una vista più ravvicinata.
  14. thumb
    Finalmente ho risolto!!! In alcune scene ci sono dei vray proxy e HDR! Max all'avvio non tange minimamente che il percorso sia cambiato, semplicemente non li renderizza mentre backburner facendo il check della scena avvisa cn un messaggio troppo generico. Comunque grazie!
×
×
  • Create New...