Jump to content
bn-top

plap

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About plap

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

329 profile views
  1. Buonasera, qualcuno può consigliarmi un corso per render fotorealistici a Roma? Grazie...
  2. no, anzi...Grazie della risposta accurata...è un peccato però che non usi 3ds e non puoi darmi dritte ad esempio su come rendere meno netta la luce! Apporterò le modifiche in base ai tuoi consigli! PS: materiali da rivedere in che senso? oltre quello che mi hai detto tu..del legno e il bump?
  3. pensavo di averla caricata...è leggermente complicato comunque carico il link perchè non riesco a fare altrimenti.. http://drive.google.com/open?id=0B5hbtrdJtzpYd0czUkNwMmUyd0U
  4. E' da poco che uso 3ds max e questo è uno dei miei primi render interni..che ne pensate? Potete darmi dei consigli o dirmi errori che io ancora non vedo e magari voi che siete più esperti sì?!?! Grazie
  5. Buongiorno a tutti! E' da poco che utilizzo 3ds max, per la modellazione, volevo chiedere qualche consiglio... ad esempio: solitamente per le porte e le finestre voi usate quelle già presenti in 3ds o le modellate direttamente? Mi date delle dritte su come conviene lavorare in maniera pulita e veloce? Grazie mille!
  6. thumb
    Buonasera, è il primo post che scrivo. Spero di non aver sbagliato settore. Ho un grave problema. Ho installato 3ds max2016, sul mio portatile, con relativo vray ma quando lancio il render mi dà un'immagina che non c'entra assolutamente nulla con il modello. Chiedo ai più esperti, cosa potrei aver sbagliato nel settaggio? Perchè esce questo? (vedi allegato) Non so dove mettere le mani... Grazie dell'aiuto!
×
×
  • Create New...