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Andrea Lacedelli

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    Impiegato (Employee)

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    Showreel 2020 con alcuni i lavori fatti in Union VFX and MPC London con l'aggiunta di qualche vecchio progetto personale. Spero vi piaccia!
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    Un progetto di qualche anno fa per migliorare sul modelling e texturing
  3. Ciao Cris! Apprezzo molto tutti i consigli ricevuti, non ci sono scuse sugli errori da te elencati però mi permetto di aggiungere che questa reel è stata ricavata dopo 5 mesi nei quali sono partito da zero, un corso di 3 mesi qua a Londra e poi due mesi di self-studying. Sull'elicottero ho avuto un grosso dibattito durante il corso fra i miei amici e insegnanti ed eravamo 50-50. Nella scena con tutti i tracking points ecc, se spostato e messo dove avevo il rudere in geo posizionata ecc la proporziona sembrava corretta poi magari sono io che ho sbagliato tutto e in tal caso sarei un pirla
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    Dopo qualche mese finalmente condivido anche qua la mia showreel completata a marzo. Spero vi piaccia :)
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    Progetto di 4 giorni dove ho provato a migliorare nell'uso di Zbrush e texture procedurali in Mari. C&C are welcome!
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    Progetto fatto dalla A alla Z. Camera tracking, modelling, texturing, lighting, DMP, Comp. Imparato veramente molto durante questo progetto che mi ha spinto oltre i miei precedenti limiti. Turntable:
  7. ora la carico! questa è provvisoria.. una volta che finisco la reel avrò tutto il materiale
  8. Di animazione non c'è niente haha, ho solamente preso il footage, fatto il track e rimesso dentro maya. Le riflessioni erano già presenti, non sono per mano mia però grazie comunque!!
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    Il mio ultimo progetto dove ho coperto tutti i campi, dal tracking, digital matte painting sino al compositing in Nuke. Un progetto che mi ha messo alla prova con il quale ho superato i miei precedenti limiti e imparato alcune basi per il digital matte painting. Software usati: Maya, Zbrush, Photoshop, Mari, Nuke, 3D Equalizer e Arnold C&C ben accetti!
  10. Grazie mille! Più avanti avrò da riprenderlo e modificare specular e roughness probabilmente e magari migliorare qualche texture.. ma al momento ne sono soddisfatto!
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    Dopo una lunga assenza finalmente torno all'attacco con questo progetto personale dove ho coperto tutti gli aspetti dallo shooting del backplate/HDR fino al render e comp basico in Nuke. Mi sono veramente divertito nel fare questo progetto e sopratutto ho ampliato le mie conoscenze su più programmi che non avevo mai usato prima d'ora. Modello in Maya, texture in Photoshop con qualche ritocco in Mudbox, render in Arnold e comp in Nuke. C&C sono ben apprezzati!
  12. Aggiunti io 16gb aggiuntivi, prossima settimana mi arriva e vediamo
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