Vai al contenuto

Andrea Lacedelli

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    43
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

Andrea Lacedelli last won the day on February 14 2015

Andrea Lacedelli had the most liked content!

Info su Andrea Lacedelli

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    n.d.

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

826 lo hanno visualizzato
  1. Andrea Lacedelli

    Skull

    Grazie
  2. Andrea Lacedelli

    Skull

    thumb
    Progetto di 4 giorni dove ho provato a migliorare nell'uso di Zbrush e texture procedurali in Mari. C&C are welcome!
  3. Andrea Lacedelli

    Crashed Helicopter

    thumb
    Progetto fatto dalla A alla Z. Camera tracking, modelling, texturing, lighting, DMP, Comp. Imparato veramente molto durante questo progetto che mi ha spinto oltre i miei precedenti limiti. Turntable:
  4. Andrea Lacedelli

    Crashed Helicopter

    ora la carico! questa è provvisoria.. una volta che finisco la reel avrò tutto il materiale
  5. Andrea Lacedelli

    Crashed Helicopter

    Di animazione non c'è niente haha, ho solamente preso il footage, fatto il track e rimesso dentro maya. Le riflessioni erano già presenti, non sono per mano mia però grazie comunque!!
  6. Andrea Lacedelli

    Crashed Helicopter

    Il mio ultimo progetto dove ho coperto tutti i campi, dal tracking, digital matte painting sino al compositing in Nuke. Un progetto che mi ha messo alla prova con il quale ho superato i miei precedenti limiti e imparato alcune basi per il digital matte painting. Software usati: Maya, Zbrush, Photoshop, Mari, Nuke, 3D Equalizer e Arnold C&C ben accetti!
  7. Andrea Lacedelli

    Violino

    Grazie mille! Più avanti avrò da riprenderlo e modificare specular e roughness probabilmente e magari migliorare qualche texture.. ma al momento ne sono soddisfatto!
  8. Andrea Lacedelli

    Violino

    Grazie mille!
  9. Andrea Lacedelli

    Violino

    Dopo una lunga assenza finalmente torno all'attacco con questo progetto personale dove ho coperto tutti gli aspetti dallo shooting del backplate/HDR fino al render e comp basico in Nuke. Mi sono veramente divertito nel fare questo progetto e sopratutto ho ampliato le mie conoscenze su più programmi che non avevo mai usato prima d'ora. Modello in Maya, texture in Photoshop con qualche ritocco in Mudbox, render in Arnold e comp in Nuke. C&C sono ben apprezzati!
  10. Andrea Lacedelli

    MSI o Alienware

    Aggiunti io 16gb aggiuntivi, prossima settimana mi arriva e vediamo
  11. Andrea Lacedelli

    MSI o Alienware

    MSI GE72 MVR
  12. Andrea Lacedelli

    MSI o Alienware

    Alla fine dei conti per più motivi ho comprato un msi con 32gb di ram e una 1070 da 8gb..a breve mi arriva e penso che me sarò più che soddisfatto..stiamo a vedere
  13. Andrea Lacedelli

    MSI o Alienware

    Santech costa di più a parità di scelte e sto cercando la 1080 così da fare un acquisto che mi potrà durare per parecchio
  14. Andrea Lacedelli

    MSI o Alienware

    Guardandolo è ben un buon computer ma è un acquisto di fascia medio bassa se lo compriamo agli altri due..e cerco qualcosa di molto potente dato che dovrò usarlo per i prossimi anni.. Tornando su quei modelli che mi consiglieresti?
  15. Andrea Lacedelli

    MSI o Alienware

    Salve ragazzi.. sto pensando di comprare un portatile (non posso prendere un fisso per piu motivi) e sono veramente indeciso e non so che fare.. -Alienware 17" r4, 8gb 1080gtx, 32gb ram 2400mhz e quad core i7-6780 3.5_4.1ghz, QHD, 256gb PCle e 1TB sata...prezzo 3100€ -MSI GS73VR 17", 6gb 1060gtx, 32gb ram 2400mhz e quad core i7-7700 2.8_3.5ghz, full HD, 256gb PCle e 2TB sata...prezzo 2200€ Considerando il grosso gap fra i due non so proprio.. leggo tante cose di AW e surriscaldamento.. ma dall'altra l'msi è fine quindi sarà uguale se non peggio.. avere la entri level di scheda video non so se vale la pena quando posso avere la top one.. Sapete aiutarmi? O decidere fra i due o consigliare altri modelli che non superino la cifra dell'AW.. Grazie a tutti!
×