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Col4

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About Col4

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    Matricola

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    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://sketchfab.com/nicolacalarco

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  1. Col4

    Ciao :)

    Ciao Elisa, benvenuta
  2. Col4

    Esportare rigging Maya

    Seleziona mesh e joint ed esportali come file fbx. Poi lo importi nella scena in cui ti serve
  3. thumb
    Diorama di una scena del film "I Robot" con Will Smith eseguito per un contest. Realizzato con 3ds max. 3D : https://sketchfab.com/models/be8bd11da7ed42caa67ed42927d3136f
  4. thumb
    Modello ispirato al concept di Gabe Kralik (Personal Utility Aircraft) Modellato con 3ds, composizione su photoshop
  5. thumb
    Ciao a tutti, eccomi con il mio primo wip. E' un cerchione americano con relativo pneumatico. il low poly è di 2000 tris ... forse un po troppi. A voi i commenti
  6. Col4

    UV sovrapposte

    Grazie mille, ho risolto facendo come mi hai detto: ho spostato le uv di ogni singola doga fuori dal quadrato
  7. Col4

    UV sovrapposte

    thumb
    Ciao, ho un problema con le uv di un modello di una sedia. Ho modellato il singolo blocco,creato le uv, poi duplicato per creare la sedia. Ho creato la texture e il problema è che una volta renderizzata su ogni singolo pezzo si vede la stessa porzione di texture ripetuta. Devo fare le uv piu piccole in modo da non averle sovrapposte? ho provato ma perdo tanta risoluzione Grazie
  8. Col4

    I am ...

    thumb
    Ciao a tuttti gli utenti di treddi.com, mi chiamo Nicola e ho da poco iniziato a imparare qualcosa sulla grafica real time per videogame, modellazione texturing e spero molta altra roba. Ci si vede nei topic
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