Vai al contenuto

Guerrera

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    19
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1
  1. Guerrera

    monitor nuovo

    modello interessante ma alla fine ho optatato per asus PA248Q..grazie a tutti
  2. Guerrera

    monitor nuovo

    capisco, mi sapresti consigliare un monitor più adatto 24" stesso budged, sempre con funzione 3d..ripeto è per un uso abbastanza vario non solo grafica.
  3. Guerrera

    monitor nuovo

    salve a tutti, ho puntato questo monitor asus vg248qe, è un monitor con funzione 3d principalmente per gaming, visto che il pc non lo uso solo per grafica credete possa andar bene?
  4. Guerrera

    problema esportazione

    grazie sei stato gentilissimo
  5. Guerrera

    problema esportazione

    grazie mille gentilissimo
  6. Guerrera

    problema esportazione

    ho provato anche con questa pianta ma non funziona il file è l'ultimo http://www.archweb.i...villa/ville.htm sarebbe questo
  7. Guerrera

    problema esportazione

    il metodo di attaccare le due spline è quello che usavo già e funziona bene nessun problema, poi ho visto questo molto veloce e comodo soprattutto per evitare di ricalcare anche i muri interni.
  8. Guerrera

    problema esportazione

    secondo me è come dici tu, infatti mi succedeva anche quando "ricalcavo" le pareti con la line e non chiudevo bene la spline, ma siccome io autocad non so nemmeno accenderlo c'è un modo veloce per unire le spline direttamente dalla pianta importata? oppure devo sempre ricalcare muro interno ed esterno -attach-convert to mesh-extrude?
  9. Guerrera

    Consigli su diversi manuali cartacei

    grazie, infatti ero orientato su quello, invece per il vray visto che uso la versione 2.40.04 vale la pena comprare la guida di legrenzi che tratta la versione precedente del vray?
  10. Guerrera

    problema esportazione

    allego qualche screen
  11. Guerrera

    problema esportazione

    ragazzi ho scaricato online delle piante autocad in dwg per importarle su 3ds ed alzare i muri per esercitarmi con infissi ecc, inizialmente usavo il metodo di attaccare le due spline trasformare in mesh e poi estrudere ma ho visto che selezionandole si possono estrudere direttamente, il problema è che quando estrudo i muri internamente sono vuoti e tutti di colore nero, non so se è un errore dovuto alla pianta stessa quando è stata progettata, ho seguito il tutorial passo passo e provato anche con diverse piante ma il risultato è sempre lo stesso. Come posso fare?
  12. Guerrera

    Consigli su diversi manuali cartacei

    salve, premetto che uso da pochissimo 3ds max 2014, ho cercato nel forum ma questi testi non vengono messi a confronto ma se ne parla singolarmente, lo so che c'è F1 e i tutorial che comunque seguo, ma il cartaceo mi piace e mi da un percorso da seguire. Sono indeciso: Autodesk 3DS Max 2014. Guida per architetti, progettisti e designer indice 3D Studio Max. Guida completa 3ds Max 2012 - la bibbia siccome uso max 2014 mi era sembrata più ovvia la prima scelta anche se a quanto ho capito non è molto completa sulla modellazione..gli altri due testi sono edizioni vecchie ma a quanto pare molto valide. cosa mi consigliate??
  13. Guerrera

    assemblaggio pc

    ok , grazie mille, mi scuso, non avevo visto la sezione apposita per postare la domanda
  14. Guerrera

    assemblaggio pc

    salve, aiutatemi ad assemblare un pc, budget euro 1000 iva inclusa e monitor escluso, unica cosa ram 16 gb e processore i7.
  15. Guerrera

    dubbio post corso

    ragazzi grazie mille, sono sicuro di rimanere su 3ds max, a breve inizio il classico corso di 30 ore individuale, e poi via di tutorial. Volevo sapere visto che possiedo la versione 2014 di 3dsmax se esiste un manuale specifico per questa versione perchè quello che ho trovato in giro e sul forum sono manuali di versioni precedenti e per lo più improntati troppo sull'architettura.
×