Jump to content
bn-top

xceccox

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About xceccox

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Studente (Student)

Recent Profile Visitors

254 profile views
  1. Bellissima configurazione essegisa! Sono felice nel vedere che il tutto è risultato compatibile, specie per le Ram. Io suggerirei di monitorare bene le temperature della cpu quando va sottosforzo, se non fai overclock eccessivo dovrebbe bastarti quello che hai. Altrimenti aspetta qualche tempo così da avere la disponibilità monetaria e ti prendi un qualcosa di più efficace come un Noctua NH-D15. Complimenti ancora.
  2. Ottimo! Quando l'avrai assemblata magari scrivi qui come ti ci trovi e che componenti hai scelto!
  3. Sto progettando una configurazione pc da acquistare e assemblare a fine 2016. Il suo scopo dovrà essere modellazione 3D con software parametrici come Solidworks e Fusion360, modellazione 3D architettonica con Rhinoceros (+Grasshopper) e Render a base GPU (VrayRT o UnrealEngine4). Ovviamente dovrà essere ingrado di utilizzare programmi di grafica/video editing come Photoshop o DaVinciResolve. Insomma, ho bisogno di una configurazione che sappia fare di tutto e la sappia fare bene. Budget 1800 euro. I punti fissi che mi sono dato prima di crearla erano: un processore 6 core i7, una g
  4. thumb
    Il titolo è stato dato poiché mi sono reso conto che nonostante il bel render iniziale, la troppa postproduzione mi ha costretto a diversi errori, alcuni anche irreversibili. A volte lasciare le cose come stanno non fa male :)
  5. thumb
    Sempre sull'onda del primo progetto...
  6. thumb
    Questo è stato il mio primissimo progetto di sempre. Prime prove con V-ray, illuminazione e materiali. Zero modellazione per ora. Consigli sempre ben accetti.
×
×
  • Create New...