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rendernapoli

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About rendernapoli

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    Matricola

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  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.rendernapoli.it

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  1. thumb
    Salve, esiste un metodo in rhino per dispiegare le facce. mi spiego, vorrei spiegare la faccia come nell'immagine naturalmente l'oggetto in questione e' più complesso
  2. thumb
    Ho risolto con la somma di tutti i consigli ahhahahaha grazie
  3. ci sono possibili soluzioni per non impazzire?
  4. Chiedo scusa, è stato modellato con sketchup ed ora importato in 3dstudio e renderizzato in vray. penso sia un problema di normali o di sovrapposizione
  5. thumb
    Save ho questo problema di facce, qualcuno lo sa riconoscere?
  6. non c'è un settaggio di vray che mi separa le cose grazie
  7. Salve, ho un problema con vray. Ho modellato la scena e ci sono due ante del mobile appoggiate una all'altra, quando vado a renderizzare vray me la fa diventare una sola nel render. cosa devo settare per farle sembrare separate? grazie in anticipo
  8. rendernapoli

    birra

    thumb
    Salve, devo realizzare un immagine di birra in 3dmax. ho fatto le gocce d'acqua con particle flow ora volevo dare un effetto ghiacciato al vetro come nell'immagine in allegato. come fare?
  9. ho visto anche le lle zampe stampate in 3d per un anatra
  10. in che senso settare i riflessi?
  11. thumb
    questo e' l'acciaio, le impostazioni di render vengono da solidrock, anche al massimo della qualita' non rende bene. nelle ultime due foto ho messo una mappa nel diffuse perche' non mi dava riflessi decenti e quindi ho messo un mappa gia' con i suoi riflessi. la cosa bella e' che questi sono quelli venuti bene. domani mattina ne metto altri
  12. thumb
    queste sono le foto, da notare la piattezza dell'acciaio
  13. Salve a tutti, mi chiamo Umberto. vi scrivo perché ho un problema serio con l'acciaio cromato in vray per 3ds. Utilizzo spesso la libreria di sigershader per velocita' e a volte mi viene perfetto come nell'anteprima e volte no. A volte si presenta di un grigio chiaro come se fosse solo un materiale standard, poi per migliorare la situazione provo a renderizzarlo in stile "still life" ma è peggio, risulta o grigio con i con i bordi bruciati dalla luce o sottoesposto. poi provo anche con l'hdri studio light o da esterni ma niente ancora. Ho cambiato anche l'uvw map su tutte le impostazioni e a scalarla, ma niente. please help me
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