
-
Posts
24 -
Joined
-
Last visited
babu1989's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputation
-
babu1989 reacted to a post in a topic: Destruction FX - shot
-
rileggendo le guide di FG , GI e caustics ho visto che ho fatto la super cavolata.. haha quindi mi basterebbe usare solo FG? quando ha senso usare anche GI e causting? causting ho capito che è utile in caso di rigrazioni e riflessioni.
-
babu1989 reacted to a post in a topic: Bloccare Le Camere? E' Possibile?
-
li ho letti.. ora proverò a ristudiarli meglio per fare prove e trovare i parametri più idonei alle mie scene..
-
babu1989 reacted to a post in a topic: Tempi di rendering troppo lunghi_Mental Ray
-
intanto grazie per la risposta, me ne intendo ancora poco di questi valori e di tutto quello che dici.. mi servirebbe sapere esattamente che paramentri andare a modificare e con che valori di partenza per fare le prove. come si risolve, cosa devo andare a modificare? io sto usando varie Photometric free light a 5500k, come faccio a renderle neutre, che luci consigli? da dove a gestisco? sto mescolando varie guide assieme, quindi probabilmente uso in contemporania FG e GI che magari non va bene. facendo altre prove ho avuto buoni risultati e una notevole riduzione di tempo mantenendo presso che la stessa qualità, impostando i valori così: potrei probabilmente messo valori eccessi o forse ho interpretato male le spiegazioni. ho un pc portatile discreto che oramai hai 5-6anni, ma ai tempi l'ho pagato 1000e. con i primi settaggi mi ci volevano 7-20ore a seconda se FG attivo o no, mentre ora ci ho messo 2ore circa
-
quello sicuro.. dipende cosa si deve fare.. magari la perte che sicuramente non si usa si taglia il resto si usa la maschera..
-
oppure più semplicemente fai una selezione dell'area che ti interessa, fai inverti selezione e cancelli tale area.
-
babu1989 reacted to a post in a topic: ciao.. sono un giovane designer in cerca di consigli
-
"Piccolo" incidente sul lavoro...
babu1989 replied to Roberto Battelli's topic in (FINAL) Final Images & Animations
bravo.. pensavo fosse una foto.. XD ma che intendi per post i photoshop? io lo so usare abbastanza bene, ma non ho ancora provato a fare del post dei miei ultimi rendering. -
http://imageshack.co...5215/Fjolzv.jpg queste sono le impostazioni usate con http://imageshack.com/a/img904/3108/LicLQq.jpg qui si vede il nero che fa pena.. la qualità è bassa, ma anche aumentandola rimane biancastra e non un nero e un bianco bello lucido come in quelle sedia nera e tavolo bianco postato sopra
-
pure io ho problemi di renderign ma per una scena d'interni: purtroppo ho messo pure io i riflessi del broug di FG a 5 dopo aver impostato tale valore anche nella GI. vorrei sapere che parametri impostare per risultati ottimi (rendering definitivo) per una scena simile. e suggerimenti per una scena generale.. http://imageshack.com/a/img674/5215/Fjolzv.jpg http://imageshack.com/a/img911/6387/uom4OU.jpg
-
realizzazione di concept, modellazione e rendering la borraccia è stata realizzata partendo dalla realizzazione di un modello reale in polistirolo per trovare la migliore ergonomia possibile, che fosse ambidestra. sulla base del modello reale si è passati alla realizzazione del modello 3d, con il successivo rendering.
-
realizzazione di un'applicazione per smartphone e realizzazione di cartellonistica per un percorso naturale nella zona di milano.
-
realizzazione di un'applicazione per smartphone e realizzazione di cartellonistica per un percorso naturale nella zona di milano.
-
tappo per l'olio - innovativo - realizzato per Redoro dallo schisso su carta, al modello 3d, al concept realizzato con prototipatore rapido. forse tra qualche anno lo vedremo sul mercato.
-
tappo per l'olio - innovativo - realizzato per Redoro dallo schisso su carta, al modello 3d, al concept realizzato con prototipatore rapido. forse tra qualche anno lo vedremo sul mercato.
-
torcia elettrica - animazione modellazione 3d di un modello reale e animazione 3d dell'assemblaggio