Jump to content
bn-top

kodo

Members
  • Content Count

    720
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

kodo last won the day on April 29 2020

kodo had the most liked content!

1 Follower

About kodo

  • Rank
    Treddiano

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    www.kodocreation.com

Recent Profile Visitors

9022 profile views
  1. Complimentoni! anche io avevo notato quei manichini ma poi mi son immaginato che avevano motivo di esserci, una svista del genere non era contemplata vista la qualità dei lavori! Bravo ancora!
  2. Ciao, se calcoli con i bucket e NON in progressive puoi disabilitare il VFB. se attivi la generazione dell'anteprima influisce poco e niente sulle risorse di sistema.
  3. CIao, regola o disattiva il "viewport clipping", in alto a sinistra della viewport tasto DX del mouse su perspective. ?
  4. Ciao, con il plugin relink bitmap puoi ricercare una texture per nome e caricare il materiale interessato direttamente nel material editor ?
  5. software utilizzato? di solito potrebbe essere che qualche vertice della spline di partenza non sia saldato, quindi hai due vertici sovrapposti ma aperti.
  6. Io utilizzo https://www.sideralia.it/ pochi problemi ed un'ottima assistenza.
  7. kodo

    3ds Max Indie finalmente disponibile in italia!

    si mi son spiegato male, appunto io la licenza secondaria essendo in abbonamto (ex subscription) la ho attivata sul portatile per quando lavoro fuori ufficio. Però se nella indi hanno tolto questa licenza secondaria, mi fa meno gola come offerta! Valuterò bene nel momento del rinnovo a gennaio 2021. Grazie
  8. kodo

    3ds Max Indie finalmente disponibile in italia!

    spero che nei prossimi mesi si chiarisca la cosa. ad esempio il fatto di avere una seconda attivazione "home" mi fa molto comodo e nn vorrei perderla....
  9. kodo

    3ds Max Indie finalmente disponibile in italia!

    praticamente metà del mio attuale abbonamento agevolato perchè arrivo da una sub. Però mi piacerebbe sapere quali sono le limitazioni di cui parlano....ma non le ho ancora trovate.
  10. Eccomi, ho spulciato online e mi pare di aver capito che l'installazione avviene non con l'update di windows, ma di after effect. Ho quindi provato a disinstallare cinema e aggiornare after effect, subito dopo ecco cinema 4D nuovamente installato. Non licenziato ed in versione quindi trial, forse in fase di installazione iniziale di after effect c'era la scelta di installare cinema 4D? forse per quanlche plugin o altro?
  11. Eccomi allora ho provato con il notebook ed il problema del movimento verso sinistra continuo non me lo faceva...mah La mancata collisione è con la rete della collinetta alla destra guardando il pozzo (ricordati salendo da dove ci sono i massi e scendendo dove c'è la rete) Ho esplorato un altro po e son riuscito a cadere nel vuoto dietro al capanno attrezzi!! ?
  12. Ciao, ho provato anche io. Innanzitutto complimentissimi!!? Ho notato due cose: - il personaggio è sempre in movimento verso sinistra, non riesco a rimanere fermo. - c'è una collinetta, se provo a salire scavalcando la rete, come mi aspettavo non ci riesco, ma se salgo da dietro e poi provo a scendere per dove c'è la rete di recinzione, ci passo attraverso, questo potrebbe essere un problema di collisione?? PS.La nebbia mi piace!
  13. kodo

    Super Promo V-Ray e 3DS Max!

    perfetto, grazie ora è ben chiaro! giustamente nessuno regala troppo, ed il 20% è già un'ottima offerta! Inoltre abbandonare una licenza perpetua per passare ad una nuova annuale ha poco senso economicamente a lungo andare! ?
  14. kodo

    Super Promo V-Ray e 3DS Max!

    spero non sia come dici te....stavo valutando seriamente l'upgrade! e spero anche in una risposta certa!...ho anche scritto allo shop direttamente ?
  15. kodo

    Super Promo V-Ray e 3DS Max!

    Questa frase (dallo shop) mi lascia un dubbio: - L'aggiornamento (Upgrade) a V-Ray 5 non è invece previsto per le licenze di V-ray 3, che per godere della possibilità di upgrade deve essere preventivamente aggiornato a V-Ray 4 (Chiamata NEXT) e ricadere nella condizione prevista al paragrafo precedente. Quindi ad esempio: chi ha una versione perpetua di vray 3 può aggiornare a vray NEXT ed otterrà vray 5 come free upgrade come se avesse acquistato una licenza perpetua nuova? (stessa cosa anche per i nodi?)
×
×
  • Create New...