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Gianluca Porrello

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About Gianluca Porrello

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    Matricola

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    Libero Professionista (Freelancer)

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    Rendering di un interno con luce diffusa
  2. Ciao Francesco ti ringrazio moltissimo per l'apprezzamento, mi fa molto piacere che sia stato di tuo gradimento :) Kap, grazie anche a te...il tappeto è un vray fur (il forest ormai non lo uso più visti i problemi che da nell'istallazione e nella compatibilità con le nuove versioni di v-ray); sono d'accordo sui tuoi appunti...sia sulla coperta che sulla mappatura delle piastrelline in graniglia...il modello del divano l'ho scaricato già così e ho provato a rendere un pò + morbida la coperta ma + di così era complicato (visto anche il tempo che avevo a disposizione)...per le piastre
  3. thumb
    3ds Max 2017 | V-Ray 3.60.4 | Photoshop and some plugins _studio di un interno con luce naturale e viste di dettagli vari
  4. ciao, quando la disegni per "attaccarla" al telaio della finestra magari in vista F-front o anche in Perspective devi contestualmente, prima di disegnarla, attivare la funzione Autogrid che ti permetterà di far riconoscere a 3DS la superficie del telaio e su essa disegnarla...ciao ciao
  5. intanto Ciao e grazie per aver messo cmq un commento: le luci utilizzate sono una daylight e 4 skyportal, mentre la luce artificiale accesa è solo un "finta" luce e la lampadina accesa è solo simulata con un autoilluminante; ho modellato tutta la struttura, infissi inclusi e per il resto ho utilizzato modelli 3D scaricata dal web perchè non avevo il tempo di modellarli io e perchè questi utilizzati mi piacevano moltissimo. Il lavoro è stato fatto in un solo giorno e non avevo tempo e modo per curare ogni aspetto della modellazione. Il bump del pavimento mi soddisfa moltissimo e ti garantisco
  6. thumb
    Studio di un interno con luce naturale: - 3DS Max mental ray e calcolo Ibl + GI + FG - PHOTOSHOP per la pre e post produzione
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