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carlora

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    Matricola

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    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://m.youtube.com/c/CarloRasulo

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  1. Un buon metodo potrebbe essere questo al Minuto 26:43.... ma in 3ds non riesco a riprodurre...
  2. Praticamente anima l'ID del sub Materials. però su una 30 di texture diverse, dove c'è bisogno di saltare da una all'altra non in modo sequenziale, non è molto veloce cosi.
  3. Ciao a tutti vi segnalo questo script gratis che permette di "animare" la texture su oggetto, un po come in lego movie per i volti. Colgo l'occasione per chiedere ai piu esperti, se è possibile riprodurre questa cosa senza l'ausilio dello script. ho letto qualcosa utilizzando le bones, ma non ho capito il procedimento. Grazie https://gumroad.com/d/688e9a3fc28bb80b9fb8141ce6a5c4a3
  4. Buonasera a tutti, vorrei sostituire o affiancare l' attuale workstation, (il tutto evitando di svenarmi) chiedo un vostro parere su una workstation composta da: - ATX VULTECH GS 2688 - MSI Z370 PRO - INTEL i7 8700 - 16 GB DDR4 2400 - GEFORCE GTX 1080 8GB quello attuale è un: - i7 970 3.20hz - 20 gb di ram - Geforce GTX 650ti chi mi da qualche consiglio sul processore proposto? Grazie
  5. carlora

    Photoscanning Workflow

    Bello complimenti. Una curiosità che risoluzione ha il render finale (video) e che tempi di rendering? Grazie e complimenti.
  6. questo è il file su cui sto lavorando. test.max
  7. fatto... non cambia ... è da impazzire!!!!
  8. thumb
    Il color mapping è in reinhard... la gamma a 2.2 con clampout allego impostazioni:
  9. thumb
    succede anche se avvicino la camera e lancio al 100% sul particolare.... quello che ho notato è che accade soprattutto con la IM ps: il materiale override è direttamente in scena.
  10. thumb
    con un quick setting migliora.... ma usa il BF, e non vorrei utilizzarlo... (inoltre i tempi aumentano molto) ecco i setting e l'immagine finale.. salvo in jpg giusto per postare l'immagine.... ma gli artefatti si vedono gia dal FrameBuffer
  11. sono alla versione 3.2 per il denoiser... cmq io non vedo del noise, ma illuminazione non omogenea, non spalmata... è a strisce. provo con un quick setting
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