Jump to content
bn-top

IMILKMANI

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

IMILKMANI last won the day on September 3 2018

IMILKMANI had the most liked content!

1 Follower

About IMILKMANI

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)

Recent Profile Visitors

1274 profile views
  1. Spectral nasce dalla mia passione per il genere sci-fi e la necessità di sperimentare nuovi fronti della CGI. Da circa un anno sto testando Eevee il nuovo motore realtime che sostituirà l'ormai vecchio Blender Internal nella prossima versione di Blender 2.8. Nel momento in cui ho iniziato la produzione di Spectral, Blender 2.8 era appena entrato nella versione Alpha il che significava avere la possibilità di spingersi un po' oltre il solito test. La produzione del corto è iniziata il 16 di giugno 2018 ed è terminata il 17 Luglio 2018 due giorni prima della presentazione al Campus Party di Mi
  2. Ciao Luca in realtà quando fai partire il rendering opengl, l'antialiasing migliora rispetto al settaggio che hai deciso nel tab dell'opengl rendering. Per Spectral credo di aver usato il valore di default che dovrebbe essere 8.
  3. Ciao ragazzi, lo sto spammando un po ovunque quindi non può mancare un post anche qui! Spectral è il mio ultimo lavoro tutto renderato in Eevee ho avuto il piacere di presentarlo in anteprima al Campus party e da qualche giorno è disponibile su youtube. E' stata una bella sfida perchè la 2.8 è ancora molto instabile e in dei momenti era difficile andare avanti per via dei crash. Fatemi sapere se cosa ne pensate! Ciao E.
  4. Ciao Ragazzi anche io mi sono divertito a fare un test con il nuovo SSS in realtime di Eevee. Non ho parole è qualcosa di fenomenale!!! Ecco il link del test: Ciao!
  5. IMILKMANI

    Blender 2.8 Eevee - Archviz scene

    Ciao purtroppo Unreal non l'ho mai provato quindi non so dirti nulla ma di sicuro miglioreranno quell'area In Blender se sistemano il bge riscrivendolo si potrebbero fare belle cose in termini di interazione realtime. Attualmente lavorare con il logic editor è veramente dura e limitante.
  6. IMILKMANI

    Blender 2.8 Eevee - Archviz scene

    Ciao! al momento sto utilizzando anche Unity ma forse per la conoscenza maggiore che ho di Blender riesco ad ottenere facilmente risultati migliori. Considera che Eevee sta cercando di allinearsi con gli ultimi sviluppi dei motori realtime gia esistenti, quindi credo che potresti fare le stesse cose ed oltre sia in Unity che in Unreal.
  7. Ciao sono Emiliano Colantoni, da alcuni mesi sto sperimentando il nuovo real time engine denominato Eevee, che sarà implementato in Blender 2.8, la prossima major release ufficiale. In attesa di poter disporre della sua versione definitiva, la Blender Foundation ci offre la possibilità di testare ogni singolo avanzamento della versione 2.8, attraverso le daily build disponibili presso questo link:https://builder.blender.org/download/. Nonostante il software sia ancora in fase di sviluppo e siano presenti molte limitazioni, possiamo comunque testare molte delle principali features di una delle
  8. Grazie per i commenti Mirco! L'animazione è stata realizzata da Michele Andreoli, per il rendering intendi che i personaggi non sono "fotorealistici" come l'environment? Perchè in tal caso i personaggi in post sono stati trattati diverasamente rispetto all'environment, cercando di spingerli più su un feeling cartoon. Rimane il fatto che sicuramente la resa si poteva migliorare, non c'è dubbio! E.
  9. thumb
    Ciao!! Più o meno siamo stati su questo spot un mese e mezzo effettivo il tutto diluito fra varie review da parte del cliente. Abbiamo scelto Softimage per il rig è l'animazione semplicemente perchè il Character td e l'animatore non conoscevano abbastanza Blender per fare uno switch per questo lavoro. Tutti i dati sono stati trasferiti tramite vertex cache con il formato .mdd (point oven) è un pò noioso farlo perchè devi settare per ogni pezzo un file di cache ma una volta setuppato i vari file basta semplicemente riesportarli e sovrascriverli per avere in Blender l'animazione a
  10. thumb
    Ciao a tutti!!! posto anche qui il nostro utimo lavoro per il brand di biscotti Gentilini. [media=] Lo spot è stato realizzato principalmente in Blender ( camera,modellazione,texturing,shading e illuminazione) invece i vari rig e l'animazione sono stati gestiti in Softimage. Ci siamo sbattutti un bel pò per farlo e ci piacerebbe sapere cosa ne pensate Emiliano
×
×
  • Create New...