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mikelino666 reacted to a post in a topic: Via Cinzio Cenedese_360 for Rendering
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Bellissime immagini! Complimenti! Una curiosità. Le gocce d'acqua sul vetro e le pozze d'acqua le hai modellate? grazie
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molto pulito e bello alla vista nonostante la semplicità degli arredi. Se posso, modelli realizzati da te o scaricati da qualche sito specifico? Sarei alla ricerca di modelli ikea per un progetto personale ed economico
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Buongiorno a tutti, per un possibile lavoro di soluzioni visuali 3D (alias render ;), avrei bisogno di realizzare un contratto. Lavorando, attualmente, in altra direzione, vi chiederei gentilmente se avete un qualche modello tipo da seguire in modo tale da essere sicuro su ciò che invierei al cliente. Il lavoro andrebbe effettuato tramite ritenuta d'acconto, essendo io Architetto non iscritto all'albo, e quindi non soggetto obbligatoriamente a p.iva. Ovviamente sarà una prestazione occasionale inferiore ai 5000 euro annui. Detto ciò, qualcuno ha qualcosa di simile da indicarmi? O u
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Bellissime immagini! Una domanda… anche i divani li hai modellati con 3ds o sei passato, per esempio, a marvellous? È realizzato in modo strepitoso e mi chiedevo come lo avessi modellato...
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mikelino666 started following Making of: “Norwegian Home Concept”
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Making of: “Norwegian Home Concept”
mikelino666 commented on DATE's __defart_treddiarticles_article in Making Of
ottimo lavoro! una domanda, la parete della cucina sembra essere di un colore sfumato, dal bianco al grigio ad un mora desaturato… è così o è un materiale con un colore unico? perchè immagino ci sia una finestra ma la parte illuminata sembra solo la zona sotto il pensile e non sopra di esso… è un effetto post? grazie! -
mikelino666 started following maschere, come farle in modo preciso e un determinato punto?, Fstorm Test, Kitchen. and 2 others
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render molto belli! posso chiederti due informazioni? per la luce della lampada cosa hai usato? un corpo "autoilluminante"? Invece le rughe dei cuscini le hai modellate a parte o hai usato un displacement? grazie
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Ma è spettacolare! Complimenti! le uniche due cose che cambierei sono: 1) l'esterno, che non mi convince per niente come prospettiva e come visione dall'alto sulla città; 2) la tenda, che mi sembra troppo plastica.
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Bellissime immagini! Forse, anzi sicuramente, arrivo troppo tardi ma avrei una domanda da farti o farvi!... illuminazione.. sto cercando anche io di realizzare una immagine notturna ma non ne vengo a capo. Hai usato solo una GI azzurrina o aggiunto anche un sun molto tenue sempre di quel colore? o altro? grazieeee e complimenti
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3ds Max (VRay 3.6): viene renderizzata solo la porzione del Region render
mikelino666 replied to AntonioC's topic in 3ds Max
hai attivo il denoiser? Se si, se non erro, dovrebbe essere quello. -
mikelino666 reacted to a post in a topic: Villa "Noras" | Pula
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mikelino666 reacted to a post in a topic: PICCOLO SALOTTINO
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maschere, come farle in modo preciso e un determinato punto?
mikelino666 replied to mikelino666's topic in 3ds Max
si, in questo caso avrei almeno una base da cui partire però non avrei un'idea precisa su cui lavorare. penso proprio che la risposta più precisa sia quella di Zatta anche se questa è abbastanza veloce da applicare! grazie ! -
maschere, come farle in modo preciso e un determinato punto?
mikelino666 replied to mikelino666's topic in 3ds Max
ah non immaginavo potesse funzionare! grazie dell'idea! gentilissimo -
maschere, come farle in modo preciso e un determinato punto?
mikelino666 replied to mikelino666's topic in 3ds Max
grazie mille per la risposta! si, avevo immaginato di dover esportare da un unwrap… il fatto è che avrei utilizzato un semplice uvw map per mappare la mia parete, non sai se sia comunque possibile qualcosa di simile? grazie -
Buonasera a tutti, come da titolo non ne vengo a capo con questo dubbio; vi spiego subito il quesito. Ho usato un vray blend material per una prova di una parete in mattoni e intonaco. Ho usato una maschera per dire in quali punti avere l'intonaco e in quali avere il mattone. La cosa che non riesco a capire è: come fare a "dipingere" la mia maschera in modo preciso in un punto? In questo caso probabilmente non è importante la posizione ma in altri casi mi potrebbe servire e non riesco a capire come potrei fare. La mappa che io ho inserito l'ho creata in photoshop in maniera
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scusa il ritardo nel rispondere. Si ho visto che ora è stata aggiunta! peccato non sia presente nella 3.6 anche se dalle impostazioni sembrava fosse così! grazie
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la cosa è che nelle opzioni del denoiser c'è anche applica ai render elements e non solo alla immagine finale rgb ma non riesco a capire con che logica applichi!