Jump to content

Chiara Polese

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

About Chiara Polese

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://chiarapolese.myportfolio.com/

Recent Profile Visitors

731 profile views
  1. Grazie! Certo, la prossima settimana c'è la mia emigrazione di mezzo ma appena mi sistemo continuo a lavorarci nel tempo libero!
  2. Grazie! E pensa che mi mancano gli esterni e le camere da letto bellissime che ho pensato Per il legno, essendo il pavimento fatto in 3d, ho preso una texture da una delle raccolte di legno di arroway, ne ho poi create una 50ina delle dimensioni delle doghe e semplicemente creato un materiale legno con multitextures. Per la reflection, refl glossiness e bump sono andata di color correction della mappa del diffuse perchè non avevo voglia di tagliare le mappe della reflection e del bump che comunque arroway mette a disposizione. Quindi sono andata un po' a naso e fatto qualche test per vedere come venivano.
  3. Grazie! Anche la mia eheh! Hai ragione, pensavo di averlo scritto. Comunque 3ds max per modellazione (decorazioni e sedie vengono da librerie), vegetazione forest pack pro (anche se ce n'è poca), i cuscini marvelous designer, V-Ray per rendering e photoshop per la post.
  4. thumb
    Art Gallery. 3ds max + V-ray + Photoshop (plugins: Floor Generator, Itoo Forest Pack Pro)
  5. sì sì lo so che c'è questa tecnica per le ore blu/notte di forzare il contrasto blu-arancio, l'avevo fatto in un esercizio precedente, pubblicato anche qui, e stavolta volevo cambiare! Essendo ancora in fase di semi-apprendimento è più difficile capire cosa sia la pratica usuale e cosa sia invece solo una questione di gusto. Comunque ho forzato i colori ed è tutto più uniforme. La fregatura è che ho differenziato le luci interne per i tre appartamenti e proprio quelle dell'appartamento centrale sono smorzate, in più aggiungici la riflessione del cielo blu sul vetro e in photoshop più di tanto non si scalda. Aggiungici che purtroppo non ho ancora un monitor professionale, quindi non so bene se i colori che vedo sono effettivamente quelli effettivi ahaha! Correzioni: https://www.behance.net/gallery/35522121/Riverside-Housing
  6. Ciao! Grazie per il commento. Sì i colori non sono il massimo, o comunque ero molto indecisa se far virare tutto sul blu, anche l'esterno, ma poi ho cambiato di nuovo! Forse l'ideale sarebbe rendere della stessa tonalità il foreground e anche l'esterno dell'edificio, e farli entrambi freddi e così scaldare un po' l'interno. Infatti all'inizio avevo messo un cielo molto più blu e freddo...poi ho provato ad inserire un altro cielo e mi è venuta fuori così eheh!
  7. Ciao e grazie per la risposta! Pensa che io invece vedo molti più difetti nella seconda immagine...comunque la ragazza non è appoggiata al muro ma è china su se stessa, per quello le avevo fatto l'ombra, vedendo che anche la chitarra vicina ne proiettava una pensavo di aver fatto bene. Forse va un po' alleggerita e sfumata ma ci può stare secondo me. Certo si sa che inserire le persone in post è la cosa più delicata, serve occhio e attenzione!
  8. thumb
    Progetto personale. Esercizi di copia da fotografie della celebre casa progettata da Pawson (sto imparando e ne ho ancora molto!). Links delle referenze fotografiche: http://www.lindmanphotography.com/?attachment_id=277 http://spaceinvading.com/bookmarklet/Images/2701091233079265baron08dailyicon.jpg http://www.lindmanphotography.com/?attachment_id=279 Softwares usati: 3ds max + vray + photoshop (+ vari plugins)
×
×
  • Create New...