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riccardocosco reacted to Simone Rizzi in 01 Industrial design projects
Questa è una raccolta di alcuni dei miei lavori di Industrial design, tutti progettati e realizzati in Blender e in Cycles. A questo link potete trovare la raccolta completa e una breve descrizione di ogni progetto: www.behance.net/gallery/111300621/01-Industrial-design-visualization-projects -
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riccardocosco reacted to Gianluca Fratellini in 18 REGALI - LUCKY RED - 3D Scene Animated
CreditsProduction and Distribution: Lucky Red Post Production Supervisor: Andrea Tubili Vfx Supervisor: Massimo Cipollina Lead Compositor: Maura Manfredi Digital Compositor: Diego di Paola, David Catalano, Heriberto Penche, Gianni Melito, Paolo Di Gioia, Diego Boccia, Duccio Lucchesi, Guillem Sanchez 3D Lead: Marco Panci 3D Character Animation (Girl & Baby): Gianluca Fratellini 3D Artist: Alessandro Bandinelli, Marianna Giugno Cfx: Grzegorz Flaga Fx Artist: Flavio Tarantini, Andrea Leo Color Grade: Andrea Facchini Digital Imaging Supervisor: Fabrizio Conti Conforming: Edoardo Aleandri, Silvia Pierattini Title: Gabriele D'Andrassi Regia: Francesco Amato www.cgluca.it -
riccardocosco got a reaction from Michele71 in vertex map e mograph
mmmm l'avevo visto, ma sinceramente non lo vedo correlato con quello che serve a me, o comunque perdo un passaggio su come arrivarci.
Nella vista 1 è il risultato a cui sono arrivato. Nella 2 il problema: se aumento il numero di cloni, la weight map dei cloni resta la stessa, quindi lavora sui cloni e non sulla zona. Forse ora sono stato più chiaro.
Comunque ti ringrazio intanto 😄
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riccardocosco reacted to Giulia Adami in Galleria d'Arte Virtuale di Incze Mózes
Vieni a visitare la Galleria Virtuale dell'artista ungherese Incze Mózes e immergerti cosi nelle sue stupende opere. Dai un'occhiata al trailer per saperne di piu' 🙂 Puoi scaricare l'applicazione con a questo link: https://drive.google.com/file/d/1L6xLtTykCkoJV1Xy1ANcJ8KdiGxqSzPH/view?fbclid=IwAR1KEIpmjqj_P7efJ2H50W4c-4xDEIksHmXJyAlaEsTy8o4G9xnoMTtvrdI Il museo e' stato creato da me e Vida András, utilizzando 3ds Max per il modello e Unreal Engine per l'esperienza virtuale. -
riccardocosco reacted to raulc4d in Fungus...in progres
Buona sera a tutti.
Fin che mi regge la mia gtx1060 continuo a divertirmi con Toolbag4 che mi stà prendendo parecchio.
Fungus e' un lavoretto per studiare i settaggi dei materiali che Toolbag offre.
Nasce da una immagine che ho trovato in internet (che allego).
Sculptur mi ha permesso di creare le parti, Cinema4D di raffinare/tagliare/cucire ed assemblare, e come scritto sopra Toolbag per il render.
Che ne pensate? è un WIP e per me una bella sfida per UV/texture ecc.
P.s: gli Shader sono tutti una bozza...la strada è ancora lunga per l'immagine finale.
A presto...i vostri consigli sono preziosi...
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riccardocosco reacted to Dark Band Studio in SM/AM House | Menichetti + Caldarelli
Dark Band Studio once again partnered with Menichetti + Caldarelli (Instagram: @menichetti_caldarelli) for a brand new private house project located in Misano (Italy). Meticulous attention was paid following client design guidelines for the landscape and material picks. FULL PROJECT: HERE Dark Band Studio YouTube channel: YouTube.com/DarkBandStudio Have a look to Dark Band Studio e-store HERE Find out more about Dark Band Studio
Website: www.darkbandstudio.com
Instagram: www.instagram.com/darkbandstudio Youtube: www.youtube.com/darkbandstudio -
riccardocosco reacted to GLG in DREAMING
Buongiorno con un nuovo up!
Aggiunti altri dettagli e una prova in linea di massima della palette colori e dei materiali. La resa comincia a piacermi
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riccardocosco reacted to GLG in DREAMING
Inizio un nuovo wip sperando di riuscire a terminarlo in tempi accettabili.
"È nei sogni che ci rifugiamo e ritroviamo la magia di noi stessi."
Ho sempre creduto che le persone, quando sognano, sono tremendamente più belle. Le riflessioni in queste "particolari" vacanze sono state tante e, come sempre, non manca l'ispirazione per un nuovo personal artwork.
All'insegna dei sognatori.
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riccardocosco reacted to Francesco Giovani in Camera da letto
Ciao a tutti, ecco la mia ultima fatica, una camera da letto :) Immagini realizzate con 3ds max, Vray e post prodotto Photoshop. Ho provato anche a creare una immagine notturna, di cui sono abbastanza soddisfatto, anche se forse manca un quel qualcosa che non so. Naturalmente critiche e consigli son ben accettati, anzi graditi, spero vi piaccia! :) -
riccardocosco reacted to Lisa Della Dora in Lush
Avevo voglia da un po' di testare meglio le caustiche di Corona, e poi in questo periodo così freddo, ci voleva qualcosa che mi scaldasse un po' e mi desse l'illusione di viaggiare!
Riuscite a trovare gli animaletti?
FULL CGI
3ds Max | Corona Renderer | Photoshop
Full res : https://www.behance.net/gallery/109887043/Lush
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riccardocosco reacted to eder carfagnini in Stylized Characters
5 personaggi fatti un paio di estati fa, commissionati da un'azienda americana per essere stampati come regali. Scolpiti in Zbrush e renderizzati velocemente in Blender (giusto per metterli nel portfolio). Spero vi piacciano! -
riccardocosco reacted to Antoniodavolio in Exploring
L'immagine è stata creata avendo come reference il progetto "Little House" dello studio MW works di Seattle, USA. Rappresenta una mountain cabin localizzata a Seabeck, un'ex città di mulini su Hood Canal, Washington. Situato in una lussureggiante foresta secolare, la cabina è posizionata su una scogliera che offre ampie vedute di Hood Canal, un corso d'acqua naturale del Puget Sound. Software utilizzati: 3ds Max, V-Ray e Photoshop. -
riccardocosco reacted to nik fiorentino in icecream explosion
Ciao a tutti, qualche tempo fa realizzai questo progetto per una commissione e spero di poter organizzare una specie di making of del progetto, intanto per il momento vi beccate un bel gelato esploso! Modellazione, simulazioni varie e rendering in blender. -
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riccardocosco reacted to Wontolla in Zelda [BoTW]
Zelda Software usati: Maya, Xgen, Substance Painter, Marvelous Designer, ZBrush, Mari e Photoshop -
riccardocosco reacted to Vic Nguyen in Living room
Living room CG: VicnguyenDesign Sw: full 3dmax, corona and PS -
riccardocosco reacted to Steve George in Chandelier 3D Model
Check out our recent work sample of Chandelier 3D Model.
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riccardocosco reacted to Steff84 in Stylized Viking
Ciao a tutti, vi presento il mio ultimo progetto personale realizzato durante il tempo libero. Il modello è basato sul meraviglioso e divertente design di Gaetano Leonardi ( https://www.artstation.com/tanibus), caro amico, a volte collega e fondamentalmente art director e concept artist straordinario. Spero vi piaccia -
riccardocosco reacted to huber in Chimpanzee
Ciao ragazzi, nuovo progetto personale, faccio un po di pratica con i dettagli quando ho un po di tempo libero :) -
riccardocosco reacted to Massimiliano Addante in EuroAirport Basel Mulhouse Freiburg - DLC per Microsoft Flight Simulator
Scenario 3D realizzato per Microsoft Flight Simulator. Il prodotto è acquistabile come DLC sia sullo store MIcrosoft in-game che sui siti specializzati. Lo sviluppo ha richiesto circa due anni, e i software utilizzati maggiormente sono stati 3DSMax, Substance Painter e Photoshop. -
riccardocosco reacted to lorenzospinola in Kame House - Wip
Buooooon giorno a tutti,
scusate la latitanza ma mi sono messo a studiare un po' Phoenix FD con l'ottica di fare qualche onda sulla spiaggia.
vedremo poi quanto la cosa sarà reale e fattibile poi vista la scala del progetto.
qui un abbozzo, mancano ancora un po' di cespugli intorno alle palme.
ho gia preso qualche materiale da quixel per la spiaggia.
per mixarli penso di farmi qualche maschera in substance e incrocio le dita.
Strada ancora lunga, e per il momento tutto provvisorio ancora
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riccardocosco reacted to Filippo Soldateschi in Les Triplettes des belleville
Capolavoro assoluto del 2003 del caricaturista e animatore Sylvian chomet. Uno dei miei personaggi preferiti è il cameriere, ho provato a farlo in 3d😁, spero vi piaccia.
Ciao a tutti 😊
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riccardocosco reacted to fedor in Interno bilocale - Unreal Engine
Alcuni render, delle sequenze e una navigazione nell'editor di un piccolo interno realizzato con Unreal.
Ho importato i modelli quasi senza nessuna ottimizzazione della geometria e devo dire che Unreal ha retto molto bene.
Ci sono ancora tante cose da sistemare ma nel complesso mi ritengo soddisfatto della qualità raggiunta rispetto al tempo dedicato.
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riccardocosco reacted to Daniele Mario Careddu in VILLA VIA DEL PALISSANDRO - OLBIA (SS)
Rendering realizzati da DMC Real Render per la Sestri srl per sponsorizzare la vendita di questa villa. La villa sarà edificata in Via Del Palissandro a Olbia (SS). Render: DMC Real Render Progetto: Geom. Daniele Uscidda www.dmcrealrender.com